Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 184

Discussione: SPEED VS BRUTALE

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    w le 2 ruote e la passione che unisce tutti Noi !! cioè la figa... ops sbagliato la Moto

Quoto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77
    .................mi hai commosso.............se ero 1 donna te l'avrei data subito ..................................cmq io la speed la amo ancora quando ne vedo passare 1mi giro......e mi batte ancora forte il cuore .............

Dai mettiamoci d'accordo e facciao uno scambio ogni mese !!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    permettimi di dissentire...................l'MV e'1marchio storico e di 1certo prestigio........sicuramente superiore alle jap.......nn voglio fare paragoni con la triumph sul ki e'meglio o su ki ha vinto di piu'..........la speed l'ho avuta,m'e'piacuita,mi piace ancora e ki lo sa'forse 1giorno la ricomprero'............. ............lo sfizio dell'mv dovevo farmelo passare senno'il dubbio mi sarebbe rimasto x tutta la vita...........

dissentire su cosa scusa ?
    io non ho paragonato la mv alle jap, preferisco anch'io la brutale in tutto per storia,anima estetica ecc ecc

cerco di essere chiaro

non è una gara su chi è meglio in base a non si sa bene cosa.
    il mio pensiero è questo:

"Nirvana tu hai comprato una Brutale 910, bravissimo è una moto bellissima con una componentistica fantastica dalle prestazioni eccezionali, in piu' ha un marchio che fa parte della storia del motociclismo ed il solo pensiero di quello che questo marchio rappresenta per il motociclismo Italiano mi fa quasi commuovere,ma nonostante tutto le trovo un solo difetto.

Per me in quanto ad estetica è inferiore alla speedtrple." .

sono riuscito a spiegarmi ?
    speravo che riuscissi a capire l'esempio jap/harley l'ho fatto solo per prendere i due estremi, non certo per paragonare la Brutale 910 ad un cbr 1000.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di hammer
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death
    letto cosi come ??

Mi sembra chiarissimo il senso dell'esempio

puoi avere i componenti tecnologicamente superiori ma il cuore è un altra cosa

La Brutale 910 sicuramente è migliore a livello di componentistica
    Ma la Speed è una Triumph

quindi per me è meglio. ( preisamente piu' bella) non prenderei la 910 neanche se costasse di listino 10.000 €

quoto black death perche' ha fatto l'Esempio (con la E maiuscola)
    confrontare una speed con una Mv non e' facile!
    da un lato abbiamo una moto, la speed, che e' nata i controtendenza, che ha fatto del suo essere anticonformista un suo personale "stile di vita", ripagato da un successo che e' indiscutibile, che ha un carattere, dato anche dai sui difetti, che tutt'oggi nessun'altra moto e' riusita ad imitare!
    dall'altra c'e' una moto (che nasce cmq su un marchio glorioso e allo stempo tempo affascinante per noi italiani) fatta di tutto quanto il meglio ci sia sul mercato, che la rende una moto unica nel suo genere, per prestazioni e qualita' di guida.
    Ma proprio questo mio discorso non e' lo stesso che mooolte volte viene fatto confrontando moto come harley con rivali come honda/yamaha ecc.?

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death
    dissentire su cosa scusa ?
    io non ho paragonato la mv alle jap, preferisco anch'io la brutale in tutto per storia,anima estetica ecc ecc

cerco di essere chiaro

non è una gara su chi è meglio in base a non si sa bene cosa.
    il mio pensiero è questo:

"Nirvana tu hai comprato una Brutale 910, bravissimo è una moto bellissima con una componentistica fantastica dalle prestazioni eccezionali, in piu' ha un marchio che fa parte della storia del motociclismo ed il solo pensiero di quello che questo marchio rappresenta per il motociclismo Italiano mi fa quasi commuovere,ma nonostante tutto le trovo un solo difetto.

Per me in quanto ad estetica è inferiore alla speedtrple." .

sono riuscito a spiegarmi ?
    speravo che riuscissi a capire l'esempio jap/harley l'ho fatto solo per prendere i due estremi, non certo per paragonare la Brutale 910 ad un cbr 1000.

capito tutto black....................mi stavo preoccupando ke nn mi volessi piu'bene xche'ho preso 1 mv......

peace e love................................................

Moto
    brutale gladio R
    raga'datemi pure del COGLIONE.........ma avevo capito male il paragone.....

..........caxxo c'ho fatto pure la rima..................

TCP Rider L'avatar di 3pleSALSA
    ..the gustibus....cmq bel mezzo...

TCP Rider L'avatar di bigym
    Moto
    SPEED TRIPLE '00
    Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, a parte il fatto che mi fa piuttosto incazzare chi sputa nel piatto dove ha mangiato fino al giorno prima, poi al riguardo alle tue decantate forcelle Marzocchi, posso dirti che sono un emerita cagata xche con gli steli da 50 non scorrono una mazza e sono dure arrabbiate, parola di uno che l'ha provate non solo sulla brutale (che è fatta x i 7 nani) ma che ha avuto anche le marzocchi sulla moto da enduro (ktm 300 2T '98) che anche se tarate ovviamente per un altro uso rispetto a quelle stradali e concepite diversamente (vedi gli steli lunghi) sono fatte tutte con la stessa concezione..
    Per il resto bella moto e grande marchio, ma poi..

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da bigym
    Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, a parte il fatto che mi fa piuttosto incazzare chi sputa nel piatto dove ha mangiato fino al giorno prima, poi al riguardo alle tue decantate forcelle Marzocchi, posso dirti che sono un emerita cagata xche con gli steli da 50 non scorrono una mazza e sono dure arrabbiate, parola di uno che l'ha provate non solo sulla brutale (che è fatta x i 7 nani) ma che ha avuto anche le marzocchi sulla moto da enduro (ktm 300 2T '98) che anche se tarate ovviamente per un altro uso rispetto a quelle stradali e concepite diversamente (vedi gli steli lunghi) sono fatte tutte con la stessa concezione..
    Per il resto bella moto e grande marchio, ma poi..
    se ti riferisci a me ti dico solo di leggere meglio il post..........

Moto
    brutale gladio R
    ...cmq io la speed la amo ancora quando ne vedo passare 1mi giro......e mi batte ancora forte il cuore .............
    ecco 1esempio................

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima