w le 2 ruote e la passione che unisce tutti Noi !! cioè la figa... ops sbagliato la Moto![]()
![]()
Quoto
w le 2 ruote e la passione che unisce tutti Noi !! cioè la figa... ops sbagliato la Moto![]()
![]()
Quoto
Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
![]()
![]()
Dai mettiamoci d'accordo e facciao uno scambio ogni mese !!!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da nirvana77
dissentire su cosa scusa ?
io non ho paragonato la mv alle jap, preferisco anch'io la brutale in tutto per storia,anima estetica ecc ecc
cerco di essere chiaro
non è una gara su chi è meglio in base a non si sa bene cosa.
il mio pensiero è questo:
"Nirvana tu hai comprato una Brutale 910, bravissimo è una moto bellissima con una componentistica fantastica dalle prestazioni eccezionali, in piu' ha un marchio che fa parte della storia del motociclismo ed il solo pensiero di quello che questo marchio rappresenta per il motociclismo Italiano mi fa quasi commuovere,ma nonostante tutto le trovo un solo difetto.
Per me in quanto ad estetica è inferiore alla speedtrple." .
sono riuscito a spiegarmi ?
speravo che riuscissi a capire l'esempio jap/harley l'ho fatto solo per prendere i due estremi, non certo per paragonare la Brutale 910 ad un cbr 1000.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Originariamente Scritto da Black Death
quoto black death perche' ha fatto l'Esempio (con la E maiuscola)
confrontare una speed con una Mv non e' facile!
da un lato abbiamo una moto, la speed, che e' nata i controtendenza, che ha fatto del suo essere anticonformista un suo personale "stile di vita", ripagato da un successo che e' indiscutibile, che ha un carattere, dato anche dai sui difetti, che tutt'oggi nessun'altra moto e' riusita ad imitare!
dall'altra c'e' una moto (che nasce cmq su un marchio glorioso e allo stempo tempo affascinante per noi italiani) fatta di tutto quanto il meglio ci sia sul mercato, che la rende una moto unica nel suo genere, per prestazioni e qualita' di guida.
Ma proprio questo mio discorso non e' lo stesso che mooolte volte viene fatto confrontando moto come harley con rivali come honda/yamaha ecc.?
![]()
capito tutto black....................mi stavo preoccupando ke nn mi volessi piu'bene xche'ho preso 1 mv......Originariamente Scritto da Black Death
![]()
![]()
![]()
![]()
peace e love................................................![]()
![]()
![]()
raga'datemi pure del COGLIONE.........ma avevo capito male il paragone.....
..........caxxo c'ho fatto pure la rima..................
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, a parte il fatto che mi fa piuttosto incazzare chi sputa nel piatto dove ha mangiato fino al giorno prima, poi al riguardo alle tue decantate forcelle Marzocchi, posso dirti che sono un emerita cagata xche con gli steli da 50 non scorrono una mazza e sono dure arrabbiate, parola di uno che l'ha provate non solo sulla brutale (che è fatta x i 7 nani) ma che ha avuto anche le marzocchi sulla moto da enduro (ktm 300 2T '98) che anche se tarate ovviamente per un altro uso rispetto a quelle stradali e concepite diversamente (vedi gli steli lunghi) sono fatte tutte con la stessa concezione..
Per il resto bella moto e grande marchio, ma poi..
se ti riferisci a me ti dico solo di leggere meglio il post..........Originariamente Scritto da bigym
![]()
ecco 1esempio................Originariamente Scritto da nirvana77