Sono letteralmente disgustato:ho visto poco fa le foto del cadavere del ragazzo morto ieri sera a Roma,tra le lamiere della sua auto.
C'e'qualcuno che possa spiegarmi cosa c'entri col dovere di cronaca pubblicare simili immagini?
Sono letteralmente disgustato:ho visto poco fa le foto del cadavere del ragazzo morto ieri sera a Roma,tra le lamiere della sua auto.
C'e'qualcuno che possa spiegarmi cosa c'entri col dovere di cronaca pubblicare simili immagini?
o mio Dio... ma al tg?!?!
Ma perchè non tagliano le mani ai giornalisti che fanno ciò?
ma vi immaginate i genitoriiiii!?!?!
Che schifo... son peggio degli avvoltoi sti stronzi (perchè altro non sono),
nemmeno il rispetto un ragazzo che è morto in quel modo...
Non ho parole nemmeno io.
ma scherzi,tu non ti immagini nemmeno quante persone siano curiose di vedere queste cose,basta vedere quanti idioti guardavano porta a porta con le vari ricostruzioni della casetta di cogne con il sangue e tutto il contorno macabro x spiegare le varie ipotesi dicome quel povero bambino sia stato ucciso,non c'è freno alla perversione umana
che merda di gente
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'altro ieri una ragazza di 37 anni è morta in moto mentre andava al lavoro poco lontano da casa mia. In prima pagina sul quotidiano locale hanno messo foto del lenzuolo con lei sotto con tanto di sangue un pò ovunque. Non sarebbe bastato fotografare la moto?
pubblicate sul giornale,e anche belle gosse per giunta.
L'auto e' stata travolta in pieno centro a Roma,da un furgone in fuga dalla polizia,guidato da un moldavo pluripregiudicato al quale era stato sospeso il provvedimento di espulsione.W l'italia.
RIBADISCO LA MIA POSIZIONE!!!!!!!....che amarezza per tutto quanto.....
cronaca nera![]()
pero' scusate .....ma se tu per la strada passi vicino ad un punto in cui è avvenuto un incidente , dimmi se non rallenti perche' vuoi vedere con i tuoi occhi cosa è successo ?....non scrivo questo perche' sono daccordo con chi pubblica certe foto ma in fondo in fondo la curiosita' è una cosa insita in molti di noi ed il giornalista non fa altro che soddisfare questa nostra curiosita'.......ma rimango anche io sconcertata![]()
A me non incuriosisce molto la vista di un altro motociclista morto. Sarà che mi è capitato qualche anno fa di vedere un ragazzo morire mentre lo soccorrevano e mi ha un pò toccato come esperienza, sarà che non sono un coraggioso...
E poi secondo me un giornalista è li per fare cronaca, non per soddisfare le curiosità di nessuno, e non credo che per raccontare un incidente ci sia bisogno di far vedere a tutti i costi un morto. Sui giornali locali non aspettano altro...