Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: SPEED VS BRUTALE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R

SPEED VS BRUTALE

vista la richiesta di qualcuno posto le differenze ke ho rilevato e ke mi hanno fatto optare x l'acquisto della BRUTALE.....la moto mi e'arrivata stamattina il tempo di targarla e di fare l'assicurazione......ho fatto anke il primo giro con targa di prova.....nn ce la facevo a resistere la settimana prox posto le foto

IL FARO:belli,veramente belli gli OCCHIONI della speed......ma la serigrafia sul vetro dell'MV e'spettacolare e poi l'MV con quel faro ha fatto scuola(vedi tutte le jap ke l'hanno copiato)

GLI SCARICHI:serigrafia sull'acciaio,doppi sovrapposti e con un sound da urlo(sembrano scarichi racing)....NON C'E'PARAGONE

CURA DEI DETTAGLI:questo e'il particolare ke mi ha colpito tantissimo.Date 1occhiata allo stesso tubo sulla speed....spostatelo e controllate ke il gancio di ferro ke lo trattiene nnon lo stia consumando(io ci misi in mezzo 1pezzettino di stoffa)

PEDANE:regolabili x la 910......e la speed?

CURA PARTICOLARI:ebbene si....ancora sui particolari.....c'e'troppa differenza.....VISTO COM'E' CURATA LA ZONA RADIATORE?

e sopratutto ho notato 1altra cosa:LE VERNICI.....sulla speed(nera)ERANO DELICATISSIME ......questa e'VERNICIATA COME DIO COMANDA..

FORCELLA:MARZOCCHI DA 50.........HO DETTO TUTTO
    FRENI:BRUTALE OK........SPEED....NO COMMENT

PORTATARGA?.........:NE VOGLIAMO PARLARE?LA SPEED

PRESTAZIONI:..............BEH.....CONTROLLATE LE COMPARATIVE....dov'e'ke la speed va meglio?ah si.....mettile in sesta e spalanca il gas.........e per il resto?

STRUMENTAZIONE:sono sincero....mi piaceva di piu'quello della speed....ma:visto il manubrio conico?.....nn fate mai cadere la speed....sembra di burro quel manubrio.l'ho cambiato x 1caduta dal cavalletto ....e poi i serbatoi olii freno e frizione....stupendi...e gli specchietti.......NO COMMENT X LA SPEED

ERGONOMIA:pensavo fosse piu'scomoda(cmq ci sono stato poco e nn sarei molto obbiettivo se dicessi ke e'comoda)cmq la speed a primo impatto sembra piu'comoda......per li resto:sulla brutale mi sono sentito piu' "a mio agio"...sembrava ke l'avessi portata chissa'quante volte....

1APPUNTO A TUTTI QUELLI KE DIRANNO:"si ma costa 3000 euro in piu' "
    ebbene...........assolutamente falso......
    la speed con lo zard,cupolino,puntale,sella in gel,parafango posteriore.....mi veniva 12500(ke e'1ottimo prezzo)
    la brutale mi e'costata 14000 euri con raccordo in omaggio e 1mo tagliando (ps falso anke ki dice ke la manutenzione e'stratosferica....il 1mo tagliando mi sarebbe costato 150 neuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

e nn metto in conto ke avrei cambiato anke gli specchietti,il portatarga e fatto il 1mo tagliando......cose ke sulla MV non c'e'bisogno di ritoccare.......

CONCLUSIONI:I 1500 EURI KE LA MV COSTA IN PIU'CE LI VALE TUTTI(per contenuti tecnici,dotazioni di serie,svalutazione ecc ecc.....

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Auguri per la moto,anzi per il gioiello..
    ...per la scelta hai fatto bene a prendere quello che il cuore ha dettato,avessi i soldi ne prenderei una uguale da mettere in salotto...

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Lacki
    Auguri per la moto,anzi per il gioiello..
    ...per la scelta hai fatto bene a prendere quello che il cuore ha dettato,avessi i soldi ne prenderei una uguale da mettere in salotto...
    beh...lacki...io ci metto poco di tasca mia....paga l'assicurazione

TCP Rider L'avatar di Imbruglia
    Moto
    (ex)SpeedFourSpeedalie
    bella bestia, è davvero favolosa! ma non la preferisco... questione di gusti!

ps. triple carisma!

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Imbruglia
    bella bestia, è davvero favolosa! ma non la preferisco... questione di gusti!

ps. triple carisma!
    imbru....mi sono voluto far passare lo sfizio di vedere cm'e'sta mv tanto decantata.......se nn mi piace come va la vendo,riprendo la speed e m'avanza qualcosina....................io tra la mia incidentata ke ho dato in permuta e l'assicurazione ke mi ha pagato la speed come 1usato di un anno.....capisc a me?

TCP Rider L'avatar di Imbruglia
    Moto
    (ex)SpeedFourSpeedalie
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77
    imbru....mi sono voluto far passare lo sfizio di vedere cm'e'sta mv tanto decantata.......se nn mi piace come va la vendo,riprendo la speed e m'avanza qualcosina....................io tra la mia incidentata ke ho dato in permuta e l'assicurazione ke mi ha pagato la speed come 1usato di un anno.....capisc a me?
    kiarissimo!!!!! ancora auguri ..cmq credo ke ti troverai bene non è una moto da rivedere è pronto pista!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Stupenda c'è l'ha anche un mio amico e devo dire che esteticamente è secondo me è seconda solo al 1050 ma come componentiestica è superiore

Buon divertimento

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death
    Stupenda c'è l'ha anche un mio amico e devo dire che esteticamente è secondo me è seconda solo al 1050 ma come componentiestica è superiore

Staquoto !!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    quoto il black a componentistica impossibile fare 1 paragone xo' il fascino del triple....

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    si,bella...però è un'altra cosa rispetto alla speed...
    ha ragione imbruglia...è 1questione di gusti!
    io qnd vedo una triple in giro mi fa un certo effetto,
    l'mv...si,gran moto,veramente,però...bho!!!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima