vista la richiesta di qualcuno posto le differenze ke ho rilevato e ke mi hanno fatto optare x l'acquisto della BRUTALE.....la moto mi e'arrivata stamattina![]()
![]()
il tempo di targarla e di fare l'assicurazione......ho fatto anke il primo giro con targa di prova.....nn ce la facevo a resistere
![]()
![]()
la settimana prox posto le foto
![]()
IL FARO:belli,veramente belli gli OCCHIONI della speed......ma la serigrafia sul vetro dell'MV e'spettacolare e poi l'MV con quel faro ha fatto scuola(vedi tutte le jap ke l'hanno copiato)
GLI SCARICHI:serigrafia sull'acciaio,doppi sovrapposti e con un sound da urlo(sembrano scarichi racing)....NON C'E'PARAGONE
CURA DEI DETTAGLI:questo e'il particolare ke mi ha colpito tantissimo.Date 1occhiata allo stesso tubo sulla speed....spostatelo e controllate ke il gancio di ferro ke lo trattiene nnon lo stia consumando(io ci misi in mezzo 1pezzettino di stoffa)
PEDANE:regolabili x la 910......e la speed?
CURA PARTICOLARI:ebbene si....ancora sui particolari.....c'e'troppa differenza.....VISTO COM'E' CURATA LA ZONA RADIATORE?
e sopratutto ho notato 1altra cosa:LE VERNICI.....sulla speed(nera)ERANO DELICATISSIME![]()
......questa e'VERNICIATA COME DIO COMANDA..
FORCELLA:MARZOCCHI DA 50.........HO DETTO TUTTO![]()
FRENI:BRUTALE OK........SPEED....NO COMMENT![]()
PORTATARGA?.........:NE VOGLIAMO PARLARE?LA SPEED![]()
![]()
![]()
PRESTAZIONI:..............BEH.....CONTROLLATE LE COMPARATIVE....dov'e'ke la speed va meglio?ah si.....mettile in sesta e spalanca il gas.........e per il resto?![]()
STRUMENTAZIONE:sono sincero....mi piaceva di piu'quello della speed....ma:visto il manubrio conico?.....nn fate mai cadere la speed....sembra di burro quel manubrio.l'ho cambiato x 1caduta dal cavalletto....e poi i serbatoi olii freno e frizione....stupendi...e gli specchietti.......NO COMMENT X LA SPEED
![]()
ERGONOMIA:pensavo fosse piu'scomoda(cmq ci sono stato poco e nn sarei molto obbiettivo se dicessi ke e'comoda)cmq la speed a primo impatto sembra piu'comoda......per li resto:sulla brutale mi sono sentito piu' "a mio agio"...sembrava ke l'avessi portata chissa'quante volte....
1APPUNTO A TUTTI QUELLI KE DIRANNO:"si ma costa 3000 euro in piu' "
ebbene...........assolutamente falso......![]()
la speed con lo zard,cupolino,puntale,sella in gel,parafango posteriore.....mi veniva 12500(ke e'1ottimo prezzo)
la brutale mi e'costata 14000 euri con raccordo in omaggio e 1mo tagliando (ps falso anke ki dice ke la manutenzione e'stratosferica....il 1mo tagliando mi sarebbe costato 150 neuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
e nn metto in conto ke avrei cambiato anke gli specchietti,il portatarga e fatto il 1mo tagliando......cose ke sulla MV non c'e'bisogno di ritoccare.......
CONCLUSIONI:I 1500 EURI KE LA MV COSTA IN PIU'CE LI VALE TUTTI(per contenuti tecnici,dotazioni di serie,svalutazione ecc ecc.....