Anche se ho scelto la Speed devo dire che è una bella moto ...![]()
GRANDE DAIQUIRI!!
Ti è arrivata finalmente!! Bellissima bianca! il mio amico l'ha presa nera (molto bella anche la sua)
Ti hanno già messo le tre mappature rain, turist e sport?
il mio amico dice che con la sport è mooooolto divertente, ma non mel'ha ancora fatta provare perchè ha paura (e ha ragione) che mi metta a fare le impennate... ma dico io.... ti sembra giusto?
le foto non fanno schifo.... se togli la moto ;-))))
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
si sandro!!e arrivata!!
grazie per i tuoi preziosi consigli ai tempi!!
è uscita dalla fabbrica con le 3 mappature...la sport è guduriosa..
ma noo,dai di ad il tuo amico che te la faccia provare in S,tu digli che non le fai le impennate(bugia)
bianca si merita molto..
grazie tiello,hai spronato il mio animo fa fotografo
comunque ragazzi...l'aprilia è troppo sottovalutata..non so il perchè...
Ultima modifica di daiquiri; 06/06/2008 alle 19:51
Devo dire che a me sta moto garba parecchio!!!
Per quanto riguarda Aprilia, se Triumph non avesse fatto la Speed 1050, avrei sicuramente preso la Tuono
Saro' amante dell'orrido, ma sia il vecchio che il nuovo modello, mi piacciono un saccoe poi ho avuto modo di provarle piu' volte e sono proprio dei gran bei ferri
Se la Shiver e' della stessa pasta, hai fatto centro!!!!
[QUOTE=diego71;1176539]Devo dire che a me sta moto garba parecchio!!!
Per quanto riguarda Aprilia, se Triumph non avesse fatto la Speed 1050, avrei sicuramente preso la Tuono
Saro' amante dell'orrido, ma sia il vecchio che il nuovo modello, mi piacciono un saccoe poi ho avuto modo di provarle piu' volte e sono proprio dei gran bei ferri
Se la Shiver e' della stessa pasta, hai fatto centro!!!![/QUOTE
infatti, la gente parla tanto ma non sa proprio un cazzo. L'ho già ribadito in altri posts]