appena sentito il pacchetto, per me si tratto di un altro "pacco" agli italiani, inutili altre leggi e leggine, insaprimenti di pena...
le leggi ci sono da tempo...troppe ma ci sono, basterebbe garantire il rispetto di quelle attuali, con riogore e puntualità, senza sconti ed i risultati si vedrebbero.
per il clandestini, io la penso in maniera radicale, è il mio pensiero, il problema si dovrebbe risolvere prima, se non possiamo dargli lavoro e vita dignitosa inutile e dannoso anche solo farli stare nel nostro paese, in altri civilissimi ed avanzatissimi paesi democratici ti lasciano direttamante fuori dalla porta e basta.
se hanno invece un lavoro e vivono onestamente per me sono i benvenuti e devono essere rispettati.
per la massa di "comunitari" che da un pò fanno come vogliono, beh...per me a calci nel sedere, uomini e donne senza distinzioni e spiace dirlo anche per la prole stesso trattamento, con certa gente il buonismo non serve a nulla, noi italiani...brava gente...per loro siamo polli da spennare.
se poi il "comunitario" lavora e vive onestamente...beh ci vadi pure a mangiare insieme.