Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
Non servono carceri , li mandano in Svizzera !
sono qui ad aspettarli ... ho preparato due buchi nella rete ... uno per farli entrare e l'altro per farli uscire ... così decidono loro cosa preferiscono fare .... su quello dell'uscita ho lasciato un biglietto appeso con il tuo indirizzo ...

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
quoto quoto quoto

Nel mio lavoro troppo spesso vedo prendere decisioni, magari anche giuste, che poi non si riesce a mettere in atto. Si tratta di un doppio messaggio che si da, da una parte il messaggio di ciò che si vorrebbe fare, dall'altro il messaggio della propria impotenza nel fare ......... questo porta a quel che é oggi il problema giustizia. Meglio proporre il possibile e fare in modo che venga attuato fino in fondo che non promettere mari e monti per non dare neppure un granello di sabbia. Anche un imbecille capirebbe che 4 anni di carcere ad un clandestino non é possibile darli. Anche un imbecille capirebbe che se un delinquente arriva da un paese comunitario non si risolverà il problema con un pacchetto così, se non attuando le leggi che già esistono sulla criminalità (e che nessuno riesce a farle rispettare ... e di governi di destra e di sinistra che hanno toppato son anni che se ne vedono) .............. alla fine l'abbaiare fa sembrare il cane più cattivo ma troppo spesso can che abbaia non morde ...