
Originariamente Scritto da
alessandro2804
che differenza cè tra stare direttamente al potere o limitarsi a fare pressioni da fuori.. una legge sul conflitto d'interessi ,per essere tale,non deve essere intesa solo per una sola persona ma deve avere carattere generale e quindi inglobare i vari interessi che premono come quelli di alitalia, come quelli mps, come quelli delle coop, come quelli della fiat, come quelli della cgil, come quelli della unipol ecc... allora se le cose stanno cosi nessuno ha interesse a fare questa delicatissima legge , non vi pare?
o guardate solo ad un conflitto d'interessi? vi ricordo che l'unipol è come conflitto d'interessi ancora più grande di quello di berlusconi, e sapete cosa è successo a chi se ne stava occupando cioè alla Forleo ??, scaricata anche dal suo excollega Dipietro : documentiamo....
L'accusa In sostanza, secondo l’accusa, è un provvedimento legittimo l’ordinanza trasmessa in Parlamento dalla Forleo per chiedere l’utilizzabilità delle conversazioni tra l’ex presidente di Unipol Giovanni Consorte, indagato nell’inchiesta, e alcuni parlamentari(d'alema e fassino) che invece non erano indagati. Ma alcune frasi inserite dal gip per motivare la sua richiesta rappresentano un «abnorme e non richiesto giudizio», connotato da «accenti suggestivi e stigmatizzatori». Come quelle, viene riportato nell’atto d’accusa inviato a Palazzo dei Marescialli, nelle quali la Forleo indica i parlamentari come «consapevoli complici di un disegno criminoso» e «pronti e disponibili a fornire loro supporti istituzionali».
wolf non penso che buonadomenica o il tg5 o altre trasmissioni mediaset lavorino per il pensiero di regime o unico come dite voi, questa è una gran bufala !