sono daccordo.Originariamente Scritto da ilcappe
sul mio daytona ho montato gli ultimi 5 treni di supercorsa non omologate contro il parere del meccanico che me le ha vendute.
affari miei , lui me lo ha detto che se mi fermano...

sono daccordo.Originariamente Scritto da ilcappe
sul mio daytona ho montato gli ultimi 5 treni di supercorsa non omologate contro il parere del meccanico che me le ha vendute.
affari miei , lui me lo ha detto che se mi fermano...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

......amico......insomma!????Originariamente Scritto da CRISDAY
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
E vatti a fidà!!!!!!!!

comunque se non sono omologate che gliele porti indietro e si faccia montare qualcosa di omologato

Come si fa a capire se sono omologati?
Le Rennsport spero lo siano....

http://www.mastromichelin.it/consigl...pneumatico.htmOriginariamente Scritto da mcbart
Più che altro rischia di farsi male se ci tira a freddo.

E non ti dico che succede con l'assicurazione!!!!! Al cliente di un mio collega, hanno dato il concorso di colpa xchè montava le frecce non omologate......![]()
![]()
Il problema vero nasce se uno scivola e cadendo procura lesioni gravi ad una persona.....se il perito constata la gomma nn omologata, l'avvocato va a nozze!!!!(vero Avp?!?!
).
Quindi sempre meglio essere omologati.
saluti
hs
Nei secoli fedele

Originariamente Scritto da hummerspeed
.....MA A QUANDO L'OMOLOGAZIONE ANCHE DEL CERVELLO?
di UZZ?![]()
![]()
assicuratori....avvocati...amologazioni....![]()
..che cose brutte...
![]()
![]()