eh eh ero troppo curioso,volevo saperne di più sulla storia della serie limitata,anche rossa però è molto bella

eh eh ero troppo curioso,volevo saperne di più sulla storia della serie limitata,anche rossa però è molto bella
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

le modifiche necessarie sono quelle che TU ritieni necessarie, noi possiamo dirti quello che a noi sembra essere bello, ma la moto è la tua.
detto questo, secondo me prendi un usato a carburatori, non te ne pentirai.
cambia gli specchietti originali e la fanaleria posteriore (comprese le frecce).
per il motore, se vuoi sentire "qualcosa in più" monta un kit che vende Gallimoto.it - Le migliori risorse e informazioni sul tema: . (mk2) e un paio di scarichi aperti.
vai!
adesso sei pronto.
Altri consilgli rispetto all amia ultime 2 domande:
Ma meglio iniezione o carburatori? sinceramente la manopola della bonneville (a iniezione) che ho provato... era parecchio 'finta'... come dire che non senti il diretto scarico della benza nella testate...
COnsigli?
e poi quanto devo spendere in modifiche prima di avere il giusto rombo e look? (le modifiche necessarie insomma...perche' non mi dite che voi l'avete tenuta originale.....quali sono e quanto costano?)
Grazie
Ciao
faccio presente che le gomme sono 100 all' ant e 130 al post, oltre vai fuori libretto!!!! te lo dico perchè era un aspetto che io non avevo considerato al momento dell'acquisto....insomma per aver un bel mezzo sotto il sedere devi scendere a patti col portafolio e spesso con la legge.....