chi conosce il costo di un cucciolo di boston terrier?e un allevamento?....grazie già da ora
chi conosce il costo di un cucciolo di boston terrier?e un allevamento?....grazie già da ora
appena sbuca Holly ti dice tutto lei,è una guru dei cani
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Se fai una ricerca su google, con chiave "allevamento boston terrier", trovi quanti allevamenti vuoi.
Per il costo, preparati a una sventola: razza rara, razza cara! Non credo li troverai a meno di 7/800 euro. Prova a sentire gli allevamenti e assicurati che abbiano l'affisso ENCI che non è garanzia di trattamento corretto, ma almeno di un po' di serietà. Diffida da quei baracconi che ti vendono cuccioli di tutte le razze a prezzi ridicoli: normalmente vengono da allevamenti dell'est e, a parte la "correttezza morfologica" incerta, sono animali spesso malati (cimurro in particolare).
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
grazie...ma avevo già provato a fare la ricerca...ma come tu hai ben detto nn c'è molto allevamento qua intorno e per ora neanche un cucciolo...
grazie per l'avvertimento,anche se ci sono già passato...parvovirosi....ma salvata per un pelo(anche di più di un pelo,è uno shih-tzu,piccolo diavolo ora)grazie
grazie....![]()
Ultima modifica di tixi; 21/05/2008 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica
io ho un boston terrier...fino ad un po' di tempo fa avevamo pure un mezzo allevamento...quando torna mio padre gli chiedo il nome dell'allevamento del suo amico.
ps...bel cagnetto!!
il mio tex sono andati a prenderlo in un grosso allevamento del texas.
i costi sono alti...vanno dagli 800 fino anche a 1400 euro per dei cuccioli di alta genealogia.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ecco il sito internet...l'allevatore si chiama sergio pella.
°° di FOSSO CORNO °°
HOT WHEELS RUN FOREVER
si be...un po' lontanuccio per te...però è l'unico che conosco![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER