Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: un pò di polemica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    E tanto per far polemica..... come mai nessuno dice che in quel G8 , orde di cosidetti "pacifisti"., GENOVA l'hanno praticamente RASA la suolo?????
    Mentre ci meravigliamo che si spenda per altre cose che magari poi usiamo tutti? Io vivo a Torino, penso che pewr le olimpiadi 2006 si sian spesi spropositi di soldi, ma infondo una faccia migliora alla città é rimasta e il cittadino oggi ne può (limitatamente, molto) beneficiare.....
    Sempre 2 pesi - 2 misure..... La correttezza ideologica dove sta??? Chi ha pagato i danni del G8? NOI!!!!!!

Sempre senza "flame" e nel reciproco rispetto delle idee di tutti.
    credo che per quanto riguarda il G8 di Genova ci sarebbe molto da dire anche sugli interventi delle forze dell'ordine ................. si sono viste famiglie pacifice massacrate dalla polizia e BB lasciati fare senza nessun intervento .......... i BB sono riusciti addirittura a dar fuoco all'entrata di un carcere senza che intervenisse la polizia ...................... non dico altro perché non essendo a conoscenza dei fatti e dei misfatti mi limito a dire ciò che ho visto .......................................... qualcuno sa e non parla e forse quel qualcuno oggi é stato votato dai cittadini che al posto di pensare scelgono uno schieramento ................. democrazia! democrazia!!!!! é scegliere uno schieramento?
    io scelgo volta per volta e me ne fotto delle divise o di quant'altro per dire chi ha ragione ........... nessuna remora ............. nessun inganno .........

Citazione Originariamente Scritto da Big Boss Band Visualizza Messaggio
    Io ero uno di quei pacifisti (senza virgolette)...ho visto ragazzini massacrati dalle forze dell'ordine e anziani della rete Lilliput trattati da criminali.
    Io della faccia migliore della città ne facevo a meno...tanto per far polemica
    io ero con te ......... pur non conoscendoti .......... e di BB massacrati non ne ho visti ......... di gente pacifica massacrata molta .................... poi c'erano i facinorosi, che come sempre rompono le palle, che come sempre non hanno aiutato nessuno se non creando situazioni in cui la violenza non può che scaturire ....... come al solito!
    Ultima modifica di natan; 22/05/2008 alle 15:12 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent