Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: NON HO PAROLE...

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE

NON HO PAROLE...

In questo articolo motociclismo da' il peggio di sè, mostrando una parzialita' imbarazzante...

Motociclismo.it - Prove - Aprilia Shiver contro Triumph Street Triple

Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, di averlo comprato per 2 anni!!!

Da quando ho la street ho capito quante cazzate scrivano sulle riviste di moto, quanti commenti superficiali o dettati da interessi nei confronti delle case...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    E allora??? Dicono che la Shiver e' stata migliorata, ma la Street e' ancora inarrivabile. Cosa c'e' che ti fa rabbrividire??
    Forse consideri l'Aprilia migliore della tua Street???

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    sinceramente l'ho letto circa una settimana fa , ma se ricordo bene cita l'articolo: se la shiver avesse fatto oggi la comparativa con la street non avrebbe preso le scoppole come nel precedente test.... ad oggi le prenderebbe comunque,magari un po' di meno perche' hanno apportato modifiche all'acceleratore elettronico(trimap se non sbaglio) , ma non mi risulta che ne abbiano straparlato a sfavore della nostra!!!!! domattina cmq gli rido' una letta.

TCP Rider L'avatar di lo streetista
    Moto
    MAGNIFICA Street Triple bianca
    sinceramente l'ho letto circa una settimana fa , ma se ricordo bene cita l'articolo: se la shiver avesse fatto oggi la comparativa con la street non avrebbe preso le scoppole come nel precedente test.... ad oggi le prenderebbe comunque,magari un po' di meno perche' hanno apportato modifiche all'acceleratore elettronico(trimap se non sbaglio) , ma non mi risulta che ne abbiano straparlato a sfavore della nostra!!!!! domattina cmq gli rido' una letta.
    sono pienamente daccordo
    Ultima modifica di Marco Manila; 22/05/2008 alle 08:56
    Street triple 675

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Beh in realta' questo è stato solo l'ultimo di una serie di articoli, dove pur di vendere copie e accontentare le case produttrici, c'è stato un livellamento imbarazzante delle moto in prova...

la prova era stata fatta pochi mesi fa, io sono un amante delle moto in generale e delle bicilindriche in particolare, ma rispetto alla shiver la street è un altra cosa, poi una cosa che non sopporto sono i giudizi estetici da parte delle riviste...

Oltretutto le prove mi sembrano superficiali e basate + sulle impressioni che sui fatti, i tester provano le moto per pochi km senza poter comprendere veramente le moto che provano, preferiscono provare 3 volte le stesse moto nel giro di sei mesi piuttosto che fare test approfonditi... danno giudizi estetici anziche tecnici (al reparto telaistico si accennna soltanto, l'affidabilita' nn viene verificata, di modifiche nn se ne parla qsi mai)

Cmq il mio era + che altro un piccolo sfogo...,nulla di drammatico, solo che sono un po' pentito di aver comprato motociclismo per 2 anni

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    zero porta zero....la street è inarrivabile per la shiver. Questa è la mia opinione,poi i test lasciano il tempo che trovano. A mio parere i giornali di moto non sono imparziali al 100%.
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Beh ragà, che dire se secondo loro perdiamo 2 a 0 sulla linea, sono contento di perdere sui loro parametri, tanto stravinco sui miei:
    la street è "troppo vicina a quella della sorella maggiore" - meno male la speed è bellissima! e poi la shiver è accattivante, non è brutta ma la street io la preferisco, e su questo il giornlista può prendere dalla casa di noale tutti gli incentivi che vuole, ma de gustibus non disputandum est!!!

TCP Rider L'avatar di daytonio
    Moto
    Speed triple 08
    Citazione Originariamente Scritto da alexander675 Visualizza Messaggio
    zero porta zero....la street è inarrivabile per la shiver. Questa è la mia opinione,poi i test lasciano il tempo che trovano. A mio parere i giornali di moto non sono imparziali al 100%.
    quanto mi piace quando la gente parla con cognizione di causa e soprattutto non si e' di parte....

e' inarrivabile? nemmeno se stessimo paragonando il califfone e la 1098...
    classica domanda: hai provato la shiver?
    io si, ed ho provato anche la street, qualcosa mi e' piaciuto dell'una e qualcosa dell'altra e, con i problemi di elettronica risolti, le moto sono praticamente sullo stesso livello. Poi ci sono quasi 500 euro di differenza ma quello e' un altro discorso, anche se triumph sconti non ne fa sul listino, aprilia si.
    Motociclismo non mi e' mai piaciuto, troppo servile e non hanno palle,
    certo quando parlano dell'estetica (hahahahah, ridicoli, la shiver mi sembra una fz6 mazingata) e dicono 2-0 fanno un po' (tanto) pipi' fuori da vaso,
    certi componenti sono superiori (freni ad esempio) ma da qua a sparare sta vittoria a tavolino ne passa, 1-0 per componenti ai tempi supplementari ci stava tutto

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da alexander675 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Beh ragà, che dire se secondo loro perdiamo 2 a 0 sulla linea, sono contento di perdere sui loro parametri, tanto stravinco sui miei:
    la street è "troppo vicina a quella della sorella maggiore" - meno male la speed è bellissima! e poi la shiver è accattivante, non è brutta ma la street io la preferisco, e su questo il giornlista può prendere dalla casa di noale tutti gli incentivi che vuole, ma de gustibus non disputandum est!!!
    Citazione Originariamente Scritto da daytonio Visualizza Messaggio
    quanto mi piace quando la gente parla con cognizione di causa e soprattutto non si e' di parte....

e' inarrivabile? nemmeno se stessimo paragonando il califfone e la 1098...
    classica domanda: hai provato la shiver?
    io si, ed ho provato anche la street, qualcosa mi e' piaciuto dell'una e qualcosa dell'altra e, con i problemi di elettronica risolti, le moto sono praticamente sullo stesso livello. Poi ci sono quasi 500 euro di differenza ma quello e' un altro discorso, anche se triumph sconti non ne fa sul listino, aprilia si.
    Motociclismo non mi e' mai piaciuto, troppo servile e non hanno palle,
    certo quando parlano dell'estetica (hahahahah, ridicoli, la shiver mi sembra una fz6 mazingata) e dicono 2-0 fanno un po' (tanto) pipi' fuori da vaso,
    certi componenti sono superiori (freni ad esempio) ma da qua a sparare sta vittoria a tavolino ne passa, 1-0 per componenti ai tempi supplementari ci stava tutto
    Con l’introduzione delle 3 mappe selezionabili al manubrio (Rain,Touring e Sport) la media di Noale è diventata più polivalente e sfruttabile ma la Street Triple su strada è ancora inarrivabile. Motore che nella ripresa a 50 km/h demolisce tutti i record di categoria, peso piuma (176 g contro 207) e un’impareggiabile efficienza della ciclistica nel misto: queste le armi vincenti della nuda d’oltremanica.

questo è quello che conta il resto sono solo pareri personali,i dati di fatto sono che la ns è su un altro pianeta...
    poi sull'impianto frenante e varie se ne può discutere visto che 400€ in più si può sicuramente migliorarla...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
    In questo articolo motociclismo da' il peggio di sè, mostrando una parzialita' imbarazzante...

Motociclismo.it - Prove - Aprilia Shiver contro Triumph Street Triple

Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, Mi pento, di averlo comprato per 2 anni!!!

Da quando ho la street ho capito quante cazzate scrivano sulle riviste di moto, quanti commenti superficiali o dettati da interessi nei confronti delle case...
    Non era una prova..... si strattava di un servizio riguardante tutte le recenti naked, con un sunto delle precedenti prove già efettuate, con l'integrazione delle nuove moto apena uscite.
    Per uano rigurda la Shiver, hanno semplicemente evidenziato che hanno modiicato e miglirato la gesione elettronia del drive-by wire, che era uno degli aspetti precedentemente criticati..... Cosa c'è di male se l'hanno evidenziato?

Piuttosto , trovo molto più di parte, otre che supeficiali, le comparative che hanno recentemente pubblicato su "In Moto" ......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima