Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: NON HO PAROLE...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di daytonio
    Moto
    Speed triple 08
    Citazione Originariamente Scritto da alexander675 Visualizza Messaggio
    zero porta zero....la street è inarrivabile per la shiver. Questa è la mia opinione,poi i test lasciano il tempo che trovano. A mio parere i giornali di moto non sono imparziali al 100%.
    quanto mi piace quando la gente parla con cognizione di causa e soprattutto non si e' di parte....

e' inarrivabile? nemmeno se stessimo paragonando il califfone e la 1098...
    classica domanda: hai provato la shiver?
    io si, ed ho provato anche la street, qualcosa mi e' piaciuto dell'una e qualcosa dell'altra e, con i problemi di elettronica risolti, le moto sono praticamente sullo stesso livello. Poi ci sono quasi 500 euro di differenza ma quello e' un altro discorso, anche se triumph sconti non ne fa sul listino, aprilia si.
    Motociclismo non mi e' mai piaciuto, troppo servile e non hanno palle,
    certo quando parlano dell'estetica (hahahahah, ridicoli, la shiver mi sembra una fz6 mazingata) e dicono 2-0 fanno un po' (tanto) pipi' fuori da vaso,
    certi componenti sono superiori (freni ad esempio) ma da qua a sparare sta vittoria a tavolino ne passa, 1-0 per componenti ai tempi supplementari ci stava tutto

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da alexander675 Visualizza Messaggio
    zero porta zero....la street è inarrivabile per la shiver. Questa è la mia opinione,poi i test lasciano il tempo che trovano. A mio parere i giornali di moto non sono imparziali al 100%.
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Beh ragà, che dire se secondo loro perdiamo 2 a 0 sulla linea, sono contento di perdere sui loro parametri, tanto stravinco sui miei:
    la street è "troppo vicina a quella della sorella maggiore" - meno male la speed è bellissima! e poi la shiver è accattivante, non è brutta ma la street io la preferisco, e su questo il giornlista può prendere dalla casa di noale tutti gli incentivi che vuole, ma de gustibus non disputandum est!!!
    Citazione Originariamente Scritto da daytonio Visualizza Messaggio
    quanto mi piace quando la gente parla con cognizione di causa e soprattutto non si e' di parte....

io si, ed ho provato anche la street, qualcosa mi e' piaciuto dell'una e qualcosa dell'altra e, con i problemi di elettronica risolti, le moto sono praticamente sullo stesso livello. Poi ci sono quasi 500 euro di differenza ma quello e' un altro discorso, anche se triumph sconti non ne fa sul listino, aprilia si.
    certo quando parlano dell'estetica (hahahahah, ridicoli, la shiver mi sembra una fz6 mazingata) e dicono 2-0 fanno un po' (tanto) pipi' fuori da vaso,
    certi componenti sono superiori (freni ad esempio) ma da qua a sparare sta vittoria a tavolino ne passa, 1-0 per componenti ai tempi supplementari ci stava tutto
    Con l’introduzione delle 3 mappe selezionabili al manubrio (Rain,Touring e Sport) la media di Noale è diventata più polivalente e sfruttabile ma la Street Triple su strada è ancora inarrivabile. Motore che nella ripresa a 50 km/h demolisce tutti i record di categoria, peso piuma (176 g contro 207) e un’impareggiabile efficienza della ciclistica nel misto: queste le armi vincenti della nuda d’oltremanica.

questo è quello che conta il resto sono solo pareri personali,i dati di fatto sono che la ns è su un altro pianeta...
    poi sull'impianto frenante e varie se ne può discutere visto che 400€ in più si può sicuramente migliorarla...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da daytonio Visualizza Messaggio

Ti quoto in pieno

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di marcusfenix80
    Moto
    Speed Triple R
    A me ciò che ha dato fastidio del suddetto articolo è che la street è stata definita una valida alternativa alle giapponesi..... in realtà è nettamente superiore e sono le altre moto paragonate che dovrebbero essere un'alternativa!!

...alla street!!!
    Ultima modifica di marcusfenix80; 22/05/2008 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Citazione Originariamente Scritto da marcusfenix80 Visualizza Messaggio
    A me ciò che ha dato fastidio del suddetto articolo è che la street è stata definita una valida alternativa alle giapponesi..... in realtà è nettamente superiore e sono le altre moto paragonate che dovrebbero essere un'alternativa!!

...alla street!!!
    Si ciao!!! Con mesi e mesi di attesa per la consegna, mentre le Jap te le tirano dietro in pronta consegna non c'e' gara.
    Basta vedere i volumi di vendita per capire che la Street e' un'alternativa.

TCP Rider L'avatar di marcusfenix80
    Moto
    Speed Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    Si ciao!!! Con mesi e mesi di attesa per la consegna, mentre le Jap te le tirano dietro in pronta consegna non c'e' gara.
    Basta vedere i volumi di vendita per capire che la Street e' un'alternativa.
    lo so, siamo sempre allo stesso discorso, quello della pronta consegna è l'unico vantaggio(mica poco) che hanno le jappo; cmq qualità generale, prestazioni ed estetica sono x la street ..quindi se è la moto migliore le altre dovrebbero essere alternative......... alla fine il sacrificio di aspettare 2-3-4 mesi è ripagato da una gran moto e da una certa ESCLUSIVA!!!!!!!!!