Citazione Originariamente Scritto da alexander675 Visualizza Messaggio
zero porta zero....la street è inarrivabile per la shiver. Questa è la mia opinione,poi i test lasciano il tempo che trovano. A mio parere i giornali di moto non sono imparziali al 100%.
Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
Beh ragà, che dire se secondo loro perdiamo 2 a 0 sulla linea, sono contento di perdere sui loro parametri, tanto stravinco sui miei:
la street è "troppo vicina a quella della sorella maggiore" - meno male la speed è bellissima! e poi la shiver è accattivante, non è brutta ma la street io la preferisco, e su questo il giornlista può prendere dalla casa di noale tutti gli incentivi che vuole, ma de gustibus non disputandum est!!!
Citazione Originariamente Scritto da daytonio Visualizza Messaggio
quanto mi piace quando la gente parla con cognizione di causa e soprattutto non si e' di parte....

e' inarrivabile? nemmeno se stessimo paragonando il califfone e la 1098...
classica domanda: hai provato la shiver?
io si, ed ho provato anche la street, qualcosa mi e' piaciuto dell'una e qualcosa dell'altra e, con i problemi di elettronica risolti, le moto sono praticamente sullo stesso livello. Poi ci sono quasi 500 euro di differenza ma quello e' un altro discorso, anche se triumph sconti non ne fa sul listino, aprilia si.
Motociclismo non mi e' mai piaciuto, troppo servile e non hanno palle,
certo quando parlano dell'estetica (hahahahah, ridicoli, la shiver mi sembra una fz6 mazingata) e dicono 2-0 fanno un po' (tanto) pipi' fuori da vaso,
certi componenti sono superiori (freni ad esempio) ma da qua a sparare sta vittoria a tavolino ne passa, 1-0 per componenti ai tempi supplementari ci stava tutto
Con l’introduzione delle 3 mappe selezionabili al manubrio (Rain,Touring e Sport) la media di Noale è diventata più polivalente e sfruttabile ma la Street Triple su strada è ancora inarrivabile. Motore che nella ripresa a 50 km/h demolisce tutti i record di categoria, peso piuma (176 g contro 207) e un’impareggiabile efficienza della ciclistica nel misto: queste le armi vincenti della nuda d’oltremanica.

questo è quello che conta il resto sono solo pareri personali,i dati di fatto sono che la ns è su un altro pianeta...
poi sull'impianto frenante e varie se ne può discutere visto che 400€ in più si può sicuramente migliorarla...