Ultima modifica di Hannibal; 22/05/2008 alle 08:50
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Non lo so ...6 anni per un procedimento mi sembrano comunque lunghi , 16 anni sono una bella scoppola se realmente li fara' di carcere...colpevole o innocente??? E chi sono io per giudicare ...se vuoi vedere le ricostruzioni o le intercettazioni cosi' come te le presentano e sono state interpretate questa donna ha un bel po' di cose da giustificare , poi dovra' rendere solo conto alla sua coscienza e per chi ci crede a qualcun altro ...
Samuele riposi in pace.

se realmente è stata lei sono pochissimi...........se non è stata lei ha già sofferto troppo.......
Samuele riposi in pace.
Se sei incerto...tieni aperto!!!
Non è facile esprimersi su un fatto del genere. E' una faccenda dolorosa da qualsiasi lato la si prenda. Spero solo che sia stata fatta veramente giustizia .

come sempre la via di mezzo è un errore a metà
se è innocente a casa
se è colpevole (cosi come è stato deciso) minimo 30 anni se non carcere a vita con punizioni corporali,
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mica ho capito bene cosa bisogna fare per essere COLPEVOLI .............
praticamente uno deve aspettare che sente le sirene ... aprono la porta ... e rimanre lì fermo finche non hanno rilevato il tutto ...
può però succedere che un buon avvocato trovi il modo pure per dire che eri lì di passaggio ...
Pochi, x la maremma!
Se estraneo c'è stato era, come minimo, Superman, che in 3 minuti è riuscito ad entrare, ammazzare quel povero angioletto, ripulire la casa ed andarsene senza essere visto..............
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Cmq per quanto sia fredda e calcolatrice pura a me questo processo mi è sembrato una falsa, ci sono molte cose che non quadrano e la cosa spaventa, proprio ieri parlavano di questo capo di accusa e di queste prove schiaccianti che l'hanno incastrata....che sono le seguenti: i periti "esseri umani che possono sbagliare e che hanno già più volte sbagliato hanno stabilito che: chi ha ucciso Samuele indossava la i pantaloni la giacca e gli zoccoli che erano nella stanza.
Questo a primo impatto sembra essere una prova schiacciante ma poi ci sono altre perizie di altri periti che invece vanno a smentire o meglio contrastare queste perizie delle quali non si è preso o non si è voluto prendere atto nel processo....bà.
Altra prova che loro definiscono importante è una telefonata che la Franzoni ha fatto alla sorella dopo essere stata interrogata in cui lei cerca di capire come procedere con i futuri interrogatori sul cosa dire e riferisce che il suo avvocato le ha riferito che se non si trova l'arma del delitto è meglio...e questo porta l'accusa a scagliare il dito come un fatto di voler occultare volontariamente una prova che lei sà la incriminerebbe...può essere se non fosse che subito dopo lei dice una frase alla sorella... :"Non sò cosa sia stato io ho pensato che magari potrebbe essere il pentolino" ... Questa affermazione mi lascia molto perplesso perchè dimostra con evidenza due cose: che lei non sà effettivamnte cosa ha ucciso il figlio altrimenti quella domanda che senso avrebbe se non per prendere un premio oscar alla recitazione in un momento in cui certamente non sapeva di essere intercettata altrimenti non avrebbe mai detto le precedenti frasi....o in seconda ipotesi che lei sia realmente colpevole ma che veramente non ricordi nulla di quello che è successo e che quindi tutta questa certezza da parte dell'accusa che lei sia spietata e che menta sapendo di farlo non esiste.
Ripeto la sensazione che lei sia colpevole l'abbiamo tutti ma la certezza che dovrebbe essere causa necessaria per incriminare una persona non la ha nessuno è questo mi lasci molto perplesso sul risultato di questo processo che nasconde delle ombre e ancora possibili colpi di scena a mio parere molto inquietanti
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

Non entro nel merito della vicenda però desidero fare un appunto del quale non poco mi ha infastidito.
Ha reso, grazie al Prof. Carlo Taormina, il suo processo personale, in uno mediatico con innumerevoli apparizione. Appena accortasi che, le presenze in tv venivano analizzate dai periti si è eclissata.
Non è questo il mio appunto.
Non ho tollerato che Lei, abbiamo chiesto alle forze dell'ordine di procedere all'arresto usando dicrezionalità.
Non si può usare la cronaca.