Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: 16 anni alla Franzoni

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Si vede che è stata lei da 150 km...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di canoun
    Moto
    SPEED 2002
    io voglio solo dire questo:
    a me spiace per samuele perche purtroppo non tornerà più in vita ma mi chiedo come facciano, se è stata lei, un marito ed un intera famiglia a proteggerla come se nulla fosse.
    poi per il resto dato che sono valdostano questa vicenda mi ha schifato.questa gente con la valle d'aosta non centra nulla, sono venuti qua a rompere i maroni e ad infangare un paese che credetemi aveva un identità e una coesione invidiabili ma che ha risentito di questo fattaccio.sono state insultate un sacco di persone che non centrano nulla, il sindaco, ecc e quello che mi ha fatto ancora più schifo è stato vedere gente che è venuta in pellegrinaggio alla villa di montroz non per rendere un omaggio a samuele bensì perchè quella era la casa degli orrori...gente di merda!!!scusate lo sfogo
    "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da canoun Visualizza Messaggio
    io voglio solo dire questo:
    a me spiace per samuele perche purtroppo non tornerà più in vita ma mi chiedo come facciano, se è stata lei, un marito ed un intera famiglia a proteggerla come se nulla fosse.
    poi per il resto dato che sono valdostano questa vicenda mi ha schifato.questa gente con la valle d'aosta non centra nulla, sono venuti qua a rompere i maroni e ad infangare un paese che credetemi aveva un identità e una coesione invidiabili ma che ha risentito di questo fattaccio.sono state insultate un sacco di persone che non centrano nulla, il sindaco, ecc e quello che mi ha fatto ancora più schifo è stato vedere gente che è venuta in pellegrinaggio alla villa di montroz non per rendere un omaggio a samuele bensì perchè quella era la casa degli orrori...gente di merda!!!scusate lo sfogo
    Scusa Canoun,

ma il fatto che siano o meno Valdostani non mi sembra probante, cosa c'entra perche se lei fosse stata di nativa Cogne sarebbe diverso ?

Io credo che nessuno pensi che la val d'aosta c'entri qualcosa in questo omicidio...

Se hanno insultato il sindaco sara' stato per altri motivi, credo.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    qui altro che indulto, stanno già parlando di grazia, la giustizia non esiste, quante altre persone sono state condannate e sono in prigione a scontare le proprie pene ed hanno famiglia, figli ect?

eppure per loro tutti questi discorsi non ci sono.

è uno schifo!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    qui altro che indulto, stanno già parlando di grazia, la giustizia non esiste, quante altre persone sono state condannate e sono in prigione a scontare le proprie pene ed hanno famiglia, figli ect?

eppure per loro tutti questi discorsi non ci sono.

è uno schifo!
    QUOTO!!!
    Se sei incerto...tieni aperto!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456