Si vede che è stata lei da 150 km...

Si vede che è stata lei da 150 km...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io voglio solo dire questo:
a me spiace per samuele perche purtroppo non tornerà più in vita ma mi chiedo come facciano, se è stata lei, un marito ed un intera famiglia a proteggerla come se nulla fosse.
poi per il resto dato che sono valdostano questa vicenda mi ha schifato.questa gente con la valle d'aosta non centra nulla, sono venuti qua a rompere i maroni e ad infangare un paese che credetemi aveva un identità e una coesione invidiabili ma che ha risentito di questo fattaccio.sono state insultate un sacco di persone che non centrano nulla, il sindaco, ecc e quello che mi ha fatto ancora più schifo è stato vedere gente che è venuta in pellegrinaggio alla villa di montroz non per rendere un omaggio a samuele bensì perchè quella era la casa degli orrori...gente di merda!!!scusate lo sfogo
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

Scusa Canoun,
ma il fatto che siano o meno Valdostani non mi sembra probante, cosa c'entra perche se lei fosse stata di nativa Cogne sarebbe diverso ?
Io credo che nessuno pensi che la val d'aosta c'entri qualcosa in questo omicidio...
Se hanno insultato il sindaco sara' stato per altri motivi, credo.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

qui altro che indulto, stanno già parlando di grazia, la giustizia non esiste, quante altre persone sono state condannate e sono in prigione a scontare le proprie pene ed hanno famiglia, figli ect?
eppure per loro tutti questi discorsi non ci sono.
è uno schifo!