salve a tutti e complimenti,
mi sono innamorato anch'io di questa grande casa e sono prossimo all'acquisto.
Innanzi tutto classic... Mi sembra di capire che le alternative sono legend tt, t-bird e bonneville ci metto anche scrambler...
la mia intenzione è quella di prendere un mezzo per tutti i giorni, quindi un'occhio ai consumi ma anche al divertimento e certamente anche ai costi... Per questo ho deciso di prendere un'usato. L'idea è anche quella di montargli un sidecar, ho sentito centoallora e sembra sia possibile anche su legend e t-bird.
Quello che vi chiedo se possibile è un chiarimento sulle caratteristiche dei vari modelli tipo:
consumi, costi dell'usato corretti, e problemi che posso trovare come in tutte le moto. Sono alto 1.65 ma ero orientato su una t-bird anche in funzione della maggior freschezza dell'usato e comunque mi piace di più! In effetti non riesco a prendere una decisione, anche le varie bonneville mi attirano ma i costi sono un po' altini. Certo mi attira l'agressività della t-bird sport quindi insomma credo che la discriminante la possa fare caratteristiche più prossime alle mie possibilità....
Il mezzo che più riesca a contenere i costi acquisto, esercizio e che sia affidabile...
Mi rendo conto che vi sto' chiedendo un sacco di cose, ma insomma fate quello che potete e grazie
VAlerio