vivo con la MMMMAMMA!!!!!!..perche' lo voglio
meglio soli....
bona...se mi ospiti tu...ci faccio un pensierino!!
vivo con il mio partner....
vivo con la mamma......perche' non ho scelta...
CHIUPPILU PITTUTTI!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di black panther; 22/05/2008 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
vivere da soli è la cosa più bella che uno può provare
puoi spendere centinaia di neuri, ma la libertà e l'indipendenza nn hanno prezzo"!!!!!
Ultima modifica di il leso; 22/05/2008 alle 16:00 Motivo: ciavevovoglia
io a 18 anni e mezzo gia' vivevo fuori di casa....bhe ci sono i pro e contro come ogni cosa.....![]()
27 anni uscito di casa e andato a convivere...........dopo un anno mi sono sposato e tutt'ora vivo insieme a mia moglie e alla mia piccola Giada!!!!!!!!!!
tutti d'accordo ma allora perchè quando l'ha detto Padoa-Schioppa si è scatenato il putiferio ...anche su queste pagine ?
Comunque qui , secondo me, c'è un equivoco di fondo riguardo ai costi perchè è ovvio che a 25 anni non si va a vivere da "soli" ma si va a condividire le spese minimo con un'altra persona e in nome della libertà magari si va in bici invece che in moto. Inoltre si studia e si lavora. Come pensate che facciano gli inglesi, i tedeschi o gli olandesi ? Credete che li' la vita costi meno ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
io ho votato "bona ospitami tu" ma in realtà non vorrei...potremo esser vicini di casa però...se mi dovesse servire lo zucchero almeno posso chiedertelo in italiano, il mio cinese è limitato a 5 vocaboli, giorgino lo sai...
Bilancia ascendente Strunzzz
due settimana dopo la laurea fuori dai coglioni.............dopo mega litigio con il vekkio..........
facevo il cameriere mentre mi abilitavo.......... soldi neanke per mangiare..........ma grande soddisfazioni........
e poi quel periodo mi è troppo servito come scuola di vita e di umilta'.............![]()