Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
Ho cominciato a vivere solo quasi 20 anni fa, a 18 anni non vedevo l'ora di andarmene da casa ...vabbe' all'inizio con studenti non e' proprio come stare solo ma vivo in completa singletudine da circa 12...
se ne apprezzano i momenti belli ma anche quelli brutti di una vita di coppia che comunque mi piacerebbe.

Vivere soli e' comunque un sacrificio ( spese, pulire , lavare , stirare , solitudine della "cena" preparata tardi la sera...) ma e' anche educativo ; non condanno chi non riesce a farlo perche' non ci arriva
ma i comodoni che stanno in casa cosi' riescono a fumarsi tutti i soldi e
pero' fanno la vita dell'albergo ...

Certo se non avessi i miei a 1000 km di distanza sarei piu' contento , godetevi un po' la famiglia finche' potete

tenerone e mammone..................

a 33 anni vivo da sola da 7 anni , diciamo che la presenza dei genitori quando vivevo con loro non mi è mai pesata,ero sempre libera di fare cio' che volevo,ma per carattere tendo sempre a cambiare ,ad evolvermi .Certo vivo da sola ma non pago affitto perche' la casa è del mio papi devo anche dire che il vivere da sola mi ha insegnato tante cose che non avrei imparato di certo stando ancora a casa con la mammina .E non mi riferisco alle PULIZIE (qulle le lascero' fare al mio uomo un giorno) ma a tanti insegnamenti di vita che si imparano solo confrontandosi con se stessa e le proprie azioni in cui nessuno è piu' la' a controllarti e a dirti dove sbagli e dove non(è facile essere una brava ragazza quando stai in casa con mamma e papa').......ed i primi mesi in cui vivevo da sola certo che di errori ne ho fatti parecchi!!!!!!!!!! Capisco chi rimane a casa per esigenze economiche ma non capisco chi lo fa perche' a casa con i genitori comunque sta ancora bene:SARA' SEMPRE PIU' DIFFICILE STACCARE IL "CORDONE OMBELICALE"......... vi ritroverete magari ad andare a vivere un giorno con la propria donna e pretenderete che lei faccia le stesse cose che la mamma per troppi anni vi ha continuato a dare....... e li' che poi nascono i problemi di coppia.....troppe coppie che si separarno al giorno d'oggi!!!!!!!!!!!!!!....fate qualche sforzo su MAMMONI ITALIANI...... meno moto e divertimento e piu' testa sulle spalle...........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ORA MI LINCIATE