vivo con la MMMMAMMA!!!!!!..perche' lo voglio
meglio soli....
bona...se mi ospiti tu...ci faccio un pensierino!!
vivo con il mio partner....
vivo con la mamma......perche' non ho scelta...
certo che andare a vivere da soli è un grande passo,io è da due anni che vivo da solo,ma nonostante ho rinunciato a tante cose e a dover lavorare come un aSIno,non tornerei indietro,si sta troppo bene da soli.Ma nn giudico chi è voluto rimanere a casa,avrà le sue buone ragioni,al contrario quel b.... che ha detto che siamo dei mammoni lo metterei a lavorare per 1200 euro al mese,
pagarsi l'affitto 500/600 euro al mese
bollette 100euri(se fai tremila ore di straordinario,e nn sei mai a casa)
100 euri al mese da mettere da parte per pagare assicurazione e bollo
mangiare?!?oh!vorrai mica anche mangiare!
chi ha parlato di mammoni,gli ricorderei chi gli paga lo stipendio!b.....![]()

Giorgio ti sbagli, e' sempre una questione di soldi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

E' questione di sacrifici Filo e della poca capacità di avere delle prospettive nella vita...
Se vuoi lo puoi fare, però se guadagni da precario 1000€ al mese la moto te la scordi, la macchina nuova? no no! si va in giro con una Uno del '90! e le vacanze??? non se ne parla almeno per un po'.
E' vero che sacrifichi tanto, ma poi a 45 anni, quando hai finito di pagare il mutuo hai una casa di proprietà dopo tanti sacrifici è tua, che potrai lasciare ai tuoi figli, i quali non dovranno più passare quello che hai passato tu.
Però in giro si vedono sempre più giovani, su macchine sempre più costose. E nell'Italia dell'apparenza, quella del "tigiudicoinbaseacomeseivestitoedichemacchinahai" è più comodo stare con mamma è papà, e quei 1000€ al mese investirli in macchine e vita mondana... Perchè 1000 euro tutti da spendere sono abbastanza
In quanti sono disposti a fare questa vita per l'indipendenza?

ti garantisco...per ME.....no...
ho vissuto sempre da solo....andando all'universita' anche in paesi stranieri....ed oltre a studiare facevo sempre due lavorini....anche uno notturno...alla mamma ho chiesto solo i soldi per comprarmi una macchina(MAGGIOLINO del 71) E BASTA...poi con tanti sacrifici ho sempre pagato tutto.....TUTTTTTTO!si..magari non son stato uno studente modello...media esami 3 all'anno()...pero' ho sempre fatto da solo!!!
...
poi e' arrivato sto lavoro!!!
per ovviar alle spese ci si puo' unire ad altri!!...quando si e' giovani!...

andare a vivere da soli è sicuramente una bella cosa,ma bisognerebbe che ti permettessero di farlo..ho degli amici che vivono in irlanda,sono operai,il loro salario si aggira sui 1700 euri e un affitto sui 300,se fosse così anche in italia ci sarebbero meno mammoni![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero