se la tua compagna te la dà ogni sera senza rifiuti, vendo auto e moto e le compro l'appartamento ;-))))))
vivo con la MMMMAMMA!!!!!!..perche' lo voglio
meglio soli....
bona...se mi ospiti tu...ci faccio un pensierino!!
vivo con il mio partner....
vivo con la mamma......perche' non ho scelta...
se la tua compagna te la dà ogni sera senza rifiuti, vendo auto e moto e le compro l'appartamento ;-))))))
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
vivo con i miei,ci sto da dio e non ha la minima idea di andarmene x ora si sta cosi bene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io bene bene non sto con i miei, ma almeno son straviziato.. che bel discorso da baldraccone che ho fatto..
SPS = Single Per Scelta
Oppure
SPS = Single Per Sfiga
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
al giorno d'oggi,vivere da soli è una bella impresa...
però è fattibile,semprechè ci sia un adeguata copertura finanziaria...e a mio avviso un'esperienza così fà crescere parecchio.
per me non è stata dura lasciare la la casa dei miei genitori...anche perchè non mi hanno mai pressato per farlo e devo dire,ci stavo anche bene con loro...però arriva il momento che senti che è arrivato il tempo di fare le valigie e andarsene,anche per garantire un pò di tranquillità a chi ha sgobbato una vita per farti crescere...e magari si vuole godere qualche bell'annetto senza l'assillo di uno in casa che ha orari diversi,abitudini diverse e usa la casa a mò di alberghetto.
ho aspettato che la mia compagna fosse pronta e...via!
un pò di sacrifici e un grandissimo aiuto da parte dei miei (e dei suoi)...e ci siamo sistemati.
in 2 è più facile sicuramente,ma ho preferito aspettare qualche annetto in più,piuttosto di sperperare soldi in affitti mostruosi senza alcun ritorno tangibile. c'è da dire che nel frattempo il mio vecchio lavoro mi teneva fuori casa parecchio...quindi non aveva senso pagare un affitto per niente.
l'unica cosa che mi è mancata è stato il condividere uno spazio con qualche amico...vista la mia natura casinista e un pò chiassosa,non sò se ne avrei mai trovato uno
adesso mi sono (uhmmm...diciamo che mi hanno vivamente suggerito...) calmato un pò. ma va bene così...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!