Te ne ofro migliori
Foto Alfa Mi.To.
Ecco gli interni:
![]()
Ultima modifica di VonRichthofen; 19/05/2008 alle 18:48 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Come al solito il prototipo e' una figata e la macchina reale un po meno....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...carina non male
Se sei incerto...tieni aperto!!!
il volante coi comandi è uguale a quello dalla mia Grande Punto
Rettifico... anche i comandi degli alzacristalli, quelli del condizionatore, le leve di frecce e fanali...
uaù...
i sedili... le luci abitacolo... andiamo avanti al gioco di trova le differenze![]()
Ultima modifica di Uzz; 19/05/2008 alle 19:02 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ma............ gl'interni non sono proprio il massimo...
Ma se ricominciamo a fare come fanno tutte le case automobilistiche si va indietro anzichè avanti... Siamo già avanti con le nuove fiat, con questi motori multiet che sono migliori rispetto a quelli delle tedesche...
E poi Ok... posso essere d'accordo con te, però me la fai pagare non più di 1500 euro in più della grande punto...![]()
peccato che è alfa...2 anni e sembra che ne ne ha 10....