Vi ringrazio nuovamente....per locali notturni.....intendevo "night life"....cioè bar all'aperto o sulla spiaggia, giovani, musica, movimento......
Noto con "piacere" la Rivalità aperta Palermo-Catania
Sinceramente mi state un pò confondendo.....
Vi ringrazio nuovamente....per locali notturni.....intendevo "night life"....cioè bar all'aperto o sulla spiaggia, giovani, musica, movimento......
Noto con "piacere" la Rivalità aperta Palermo-Catania
Sinceramente mi state un pò confondendo.....
Ultima modifica di Tutin Tiger; 03/06/2008 alle 15:00
c'e' poco da confondersi se cerchi quei tipo di locali catania-acitrezza-acicastello-taormina ne e' piena , idem le altri parti della sicilia.....tocca a te capire dove andare , quale costa scegliere o se fare un tuor completo cosa che ti consiglio vivamente se ne hai l'opportunita'........
rivalita' catania-palermo?nn sapevo esistesse
scherzi a parte....buon viaggio e facci sapere............
nessuna rivalita'
ognuno racconta cio' che conosce meglio.... io la zona occidentale erice a parte non la conosco affatto duqnue non posso permettermi di dirti cos'è meglio e cos'è peggio.. ti dico solo cosa c'è di bello da me e poi scegli tu....
la lava ha distrutto ma secoli fa quindi abbiamo avuto il tempo di ricostruire qualcosina....pero' i fronti lavici - ormai spenti da un pezzo-se ti va ti consigkio di vederli.......sono molto suggestivi
THANKS!!!