La mia speed triple ha un anno di vita e 2.300 km.
Devo fare un tagliando a breve?
Scusate la domanda "stupida", ma l'ho presa ieri e mi sto documentando.

La mia speed triple ha un anno di vita e 2.300 km.
Devo fare un tagliando a breve?
Scusate la domanda "stupida", ma l'ho presa ieri e mi sto documentando.

Ciao Tony di solito il tagliando e' a scadenza KM o temporale, quella che arriva prima;
suppongo che la tua abbia fatto almeno il primo tagliando ma se da quello e' gia passato un anno senza aver fatto il secondo pur senza aver raggiunto il numero di km (mmm almeno 6000) suggerisco che tu lo faccia comunque almeno stai tranquillo .
Poi e' specificato sul libretto uso and maintenance![]()

?? non era a 10.000???
si se non fai i tagliandi perdi la garanzia.. c'è scritto nel libricino
pongo un altro quesito... un mese fa ho preso la mia speed 2008... devo pagare il bollo? (è la prima volta che prendo qualcosa di nuovo)
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Ho controllato, il secondo taglando è a 10.000 km o un anno.
Infatti mi girano le scatole, la mia moto ha 2300 km e devo fare il tagliando altrimenti perdo la garanzia.
Conoscendo quelli della Triumph di Firenze, mi prenderanno un botto di soldiper tagliandare una moto che con appena 2300 km non ha bisogno di nulla.
Il bollo certo che lo dei pagare.

il prezzo del tagliando è 120/130 euro (qui in Sardegna, cioè lo stesso prezzo del primo tagliando)... a meno di dover cambiare qualche altra cosa tipo candele o pastiglie.......
puoi telefonare a vari concessionarie della zona e chiedere preventivi... poi vai da quello che ti tratta meglio... chiedi agli amici forumers della tua zona![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace