Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Centraline aggiuntive per moto e auto

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Montecassiano Macerata
    Moto
    tutte!!!!
    Messaggi
    98

    Centraline aggiuntive per moto e auto

    Gentili ragazzi,vi comunichiamo che è entrato a far parte della a.s.d.IN-SELLA un partner d'eccezione che fornisce un innovativo sistema di centralina aggiuntiva,applicabile in parallelo a quella di serie,senza compromettere l'affidabilità e senza pregiudicare la garanzia del costruttore.

    Piccola descrizione :
    Ricavare potenza da un motore di un motociclo a benzina tramite centralina aggiuntiva è molto complesso.Noi però ci siamo riusciti, sfruttando il fatto che le centraline originali di moto e scooter hanno la caratteristica di auto adattarsi,quindi modificando alcuni segnali in entrata,riusciamo a far uscire programmi che sono presenti nella centralina originale che garantiscono migliori performance pari ad un 15-20% in più.
    Abbiamo creato anche un programma da installare sul pc,con il quale potrete modificare i valori standard a vostro piacimento,ottenendo cosi una curva di potenza personalizzata che vi permetterà di avere il massimo dalla vostra moto o scooter.
    più potenza e coppia
    minori consumi
    prestazioni ottimizzate
    nessuna modifica permanente
    montaggio rapido
    modulo recuperabile
    regolazione personalizzata


    Le centraline funzionano parallelamente a quelle originali,modificandone alcuni parametri riguardati l'alimentazione,permettendoci di ottenere il massimo delle prestazioni con la massima affidabilità,su motori di AUTO-MOTO-SCOOTER.
    Le centraline vengono tarate tramite computer ,ciò consente una regolazione precisa e personalizzata che migliorerà eventuali difetti già presenti nel motore,ottimizzando le prestazioni e modificando l'alimentazione su bassi,medi e alti regimi,potrete cosi notare una leggera diminuzione dei consumi.Tutto ciò senza alcuna modifica permanente e un montaggio rapidissimo.
    Il materiale sarà accompagnato da scheda illustrativa per il montaggio e per ogni eventuale problema,siamo comunque a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.

    Per sapere se la propria moto o scooter è disponibile la centralina aggiuntiva,contattateci direttamente e vi forniremo la lista completa dei veicoli...... info@in-sella.it

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/08/06
    Messaggi
    273
    Ciao soddisfa la nostra curiosità metti due prezzi e caratteristiche per le nostre amate motorette .......... ovviamente non fare come hai fatto con l'offerta gomme !
    Scherzo ciao grazie

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Montecassiano Macerata
    Moto
    tutte!!!!
    Messaggi
    98

    Smile

    Altre info :
    possiamo variare l’intera curva in maniera omogenea per un totale di 500mv, normalmente noi facciamo la programmazione con il trimmer posizionato in verticale, quindi a metà, in maniera tale da poter sia innalzare, che abbassare la curva di potenza.
    L’anticipo di accensione invece rimane invariato, noi non lo andiamo a modificare perché i mezzi in questione hanno un’accensione a fasatura variabile, ciò significa che cambiando la portata di benzina, la centralina principale in automatico cambia la fasatura di accensione. Le nostre centraline aggiuntive lavorano in parallelo a quella originale, noi non andiamo a lavorare all’interno di essa, bensì bypassiamo, in modo tale che la centralina originale non darà mai errori vari. Se un giorno la centralina aggiuntiva smettesse di funzionare, la moto ritornerebbe originale.
    La centralina e’ un modulo aggiuntivo che permette di regolare la taratura di iniezione e il carico motore. Il collegamento di controllo ed intervento dei segnali avviene in parallelo alla centralina originale, questo sistema a differenza di altri evita disturbi alla centralina originale dovuti all’impedenza degli iniettori o all’ assorbimento di corrente.

    Fasatura automatica e prelievo dati indipendente per ogni singolo cilindro, significa che ogni cilindro indipendentemente dall’altro si preleva i GIRI, FASE e TEMPI di iniezione senza disturbare la centralina originale, ma soprattutto questo sistema permette l’installazione della stessa centralina su monocilindro , bicilindro, tre o quattro cilindri .

    I nostri punti di forza in questo momento sono la versatilità dei prodotti,
    nel senso che le centraline si adattano a tutti i tipi di motori diesel, dall’auto al camion e addirittura ai trattori, inoltre sono ancora poche le ditte nel mercato italiano, che propongono delle valide soluzioni per tutti i tipi di motocicli ad iniezione, quindi sia moto che scooter.

    La caratteristica principale che ci contraddistingue è la possibilità di modificare la curva di potenza, oltre che con il normale tester e il trimmer, una vitina posizionata all’interno della centralina, grazie alla quale possiamo variare l’intera curva in maniera omogenea per un totale di 500mv, normalmente noi facciamo la programmazione con il trimmer posizionato in verticale, quindi a metà, in maniera tale da poter sia innalzare, che abbassare la curva di potenza. La riprogrammazione può essere eseguita anche tramite computer, per la regolazione e la messa a punto ottimale, il sistema e’ correlato da un interfaccia software di estrema facilità, rapidità ed intuizione , ideato per facilitare l’utilizzo anche ai meno esperti; quest’ultimo può essere acquistato anche dal cliente privato, questo programma grafico permette di settare i tempi di iniezione in rapporto ai giri e al carico motore. Per i più esigenti , modifica la parzializzazione dell’ acceleratore e l’arricchimento in fase di accelerata rapida il cosiddetto CHARGE –PUMP, tale sistema gli consentirà di ottenere il massimo rendimento, anche perchè il software da la possibilità di salvare le varie curve e di poterle inserire in momenti diversi, data la possibilità di staccare la centralina dal cablaggio anche con motocicletta in moto. Questo vuol dire che se per qualche motivo staccassimo la centralina dal suo cablaggio la moto torna immediatamente originale, senza bisogno di smontare il cablaggio o fare ponti strani sul connettore, esempio, per spostarla velocemente da una moto all’altra o per effettuare regolazioni e settaggi rapidi in pista.

    Caratteristiche tecniche:
    Velocità di installazione e di regolazione (Plug-n-play)
    Possibilità di esclusione tramite interruttore sul manubrio
    Alimentazione 12v
    Negativo a massa
    Certificata CE
    Quattro canali di uscita
    Microprocessore ATMEL-MICROCHIP 16MB
    Attualmente noi non offriamo la possibilità di modificare la fasatura di accensione, anche se non escludiamo la possibilità di farlo in futuro, perché è da considerarsi un’operazione molto delicata e pericolosa per il motore, in quanto un semplice grado, ad una media di 13000 giri, può creare delle detonazioni spaventose per il motore, e quindi anche il rischio di fonderlo.

    Di solito per fare la figura di dare un risultato, le ditte che spostano la fasatura al massimo dei giri, la ritardano, in modo da dare un leggero allungo e aver così fatto il miracolo…

    La modifica della fasatura, , più che per il costruttore, è molto rischiosa per l’installatore che va a programmarla, perché se la moto ha il solo scopo di correre in pista qualche gara, possiamo anche rischiare il danneggiamento (secondo il nostro parere, scontato), ma se il proprietario vuole un’ottimo risultato e un’ottimo compromesso tra la pista e la strada, il nostro prodotto è da considerarsi ideale.
    Dimensioni : L8,5cm x H5cm

    le centraline aggiuntive vengono vendute a 279,00
    optional :
    programma per pc 55,00
    interfaccia per pc/centralina 75,00
    sonda lambda dove presente da circa 45,00...
    lista modelli moto triumph :
    675
    tiger 07
    speed triple 07

    spero di aver soddisfatto le vostre curiosità e nel caso non sia cosi...vi chiedo di contattarmi.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Discussioni Simili

  1. Centraline aggiuntive auto
    Di Mr. Number nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25/09/2010, 16:49
  2. centraline aggiuntive, consigli
    Di davidedangelo78 nel forum Speed Triple
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 01/06/2010, 14:51
  3. Faccine aggiuntive!!!
    Di FEBIUS nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/10/2009, 22:14
  4. A preoposito di centraline aggiuntive...
    Di CHRISTIANTILT nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28/08/2009, 00:12
  5. Centraline aggiuntive MEMJET
    Di gas it nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/09/2008, 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •