Ciao a tutti stò x comprare una scrambler del 2006
Qualcuno ha avuto delle noie o la moto và come un trattore?

Ciao a tutti stò x comprare una scrambler del 2006
Qualcuno ha avuto delle noie o la moto và come un trattore?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

nessuna, in ormai 2 anni !
(salvo non essere in commercio le gomme tassellate originali, Bridgstone, con le quali mi trovavo bene; ho dunque messo le Metzeler, ma ho sbagliato)
Io ce l'ho da un anno quasi, mi ha dato solo soddisfazioni e mai un problema. L'unica cosa che non son felice è del mio concessionario, per nulla professionali
![]()

A Edoardo.
Per 2 ragioni:
- la prima (per così dire estetico-concettuale) perchè così vado verso una T100 o supermotard. Anziché affermare l'idea Scrambler, sono cioè stupidamente andato verso la pura strada, mettendo quelle stesse gomme ad uso intermedio che molte T100 montano per andare verso lo Scrambler (fra queste ultime - ma qui va accennato solo di soppiatto - sono in effetti in molte ad avere "il complesso" dello Scrambler !!!);
- la seconda perchè sono scivolose, non mi danno sicurezza. Piegavo SICURAMENTE meglio con le Bridgstone, che pure - dicono - si usurano di più.
Di quest'ultima tesi siamo convinti almeno in due, sempre con Scrambler, entrambi canalizzati dalla Conc. di Bologna su queste Metzeler (Tourance): con scarichi aperti e kit mkII -dunque niente di ché -sono del resto già un pelo in difficoltà.
Grazie Ontano e auguri a Noris per il nuovo acquisto.
terrò sicuramente ben presente il tuo consiglio anche perchè effettivamente io con le bridgestone originali mi trovo benissimo.
Ripeto anche a te quello che ho già scritto altre volte su questo forum.
Sul kit mkII ho sentito pareri discordi. In particolare il mio concessionario che, l'ha montato a vari clienti che l'hanno richiesto, mi ha riferito che poi occorre tenere sempre sotto controllo la carburazione (con frequenti ritarature connesse ai cambi di temperatura) e quindi se uno non sa cavarsela da solo deve fare un abbonamento all'officina.
Grazie ancora![]()

Tra qualche giorno vi faccio vedere un pò di foto![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

ciao!
l'hai mica presa dal conce di pv?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

No, l'ho presa da un signore di Pesaro,proprio oggi me l'ha portata sù col furgone. Ecco qualche foto che ho appena fatto
Come vedete ci sono un sacco d'opional, compresi gli scarichi vuoti originali triumph.
Oggi ho fatto una trentina di km e devo dire che mi sono divertito
ottimo il motore in un attimo sei a 140-150
adesso ci son sù delle pirelli stradali che cambierò con le tassellate che mi garbano di più
Che dire sono soddisfatto compresa la mia zav che stà comoda e quasi,quasi
vendo la speed![]()