Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: oblazione stato di ebbrezza

TCP Rider L'avatar di takemaru
    Moto
    tiger 1050 bianca

oblazione stato di ebbrezza

siccome sabato sera gli omini in nero mi hanno ritirato la patente trovandomi con 0,6 (grazie a una grappetta bevuta dieci minuti prima) inutile ogni mio tentativo di fargli chiudere un'occhio(erano in cerca di soldi..),vengo al dunque navigando ho letto che si puo "oblare" /chiedere l'oblazione nel caso in cui lo stato di ebbrezza sia nella prima fascia cioè da 0,5 a 0,8 perche in questa fascia non c'e l'arresto per la persona. Da quanto ho capito si paga 1/3 della ammenda massima,visto che l'ammenda per la fascia va da 500 a 2000 sarebbero 666,7....cosi si evita il processo e un po di casini....
    Qualcuno sa qualcosa?
    ho provato a chiedere a qualche poliziotto che conosco ma non mi hanno dato risposte....
    Cazzo a me sta patente serve,sono artigiano e faccio riparazioni sempre in giro con il furgone..e poi senza tigrotta sotto al culo x troppo tempo sbotto...
    Me date na mano?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Senti un legale e vedi eventualmente se e' il caso di presentare ricorso o chiedere una riduzione
    PS. trova un legale magari che si occupa proprio di queste cose e non uno qualunque
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Io vorrei ancora capire perchè non vietano direttamente di bere a chi è la guida come ormai si fa nel 90% dei pesi, questo 0.3 0.5 0.8 è una gran presaingiro che fa arricchire le tasche dei distributori di bevande alcoliche dei produttori delle stesse dello stato che fa cassa degli avvocati che seguono le cause, delle assicurazioni insomma è la solita porcata all'italiana come ormai su tutto condita con tanta ipocrisia e falsi moralismi, vietiamolo a chi guida e facciamola finita con questa pagliacciata almeno che si mette alla guida sa veramente cosa rischia.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Io vorrei ancora capire perchè non vietano direttamente di bere a chi è la guida come ormai si fa nel 90% dei pesi, questo 0.3 0.5 0.8 è una gran presaingiro che fa arricchire le tasche dei distributori di bevande alcoliche dei produttori delle stesse dello stato che fa cassa degli avvocati che seguono le cause, delle assicurazioni insomma è la solita porcata all'italiana come ormai su tutto condita con tanta ipocrisia e falsi moralismi, vietiamolo a chi guida e facciamola finita con questa pagliacciata almeno che si mette alla guida sa veramente cosa rischia.
    sono d'accordo con te,o bevi o guidi cosi finisce la storia,non abbiamo mica l'alcolimetro incorporato,cazzo se ti mangi 5 moncheri' di fila se fuori sicuramente dal range ma mica ubriaco
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    straquoto!!!!!!!!!

si è sempre lì a dire " azz ho bevuto na birretta...sarò fuori limite......una sambuca.....azz0,55!!!!"

che peste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Bisognerebbe ormai capire che non si deve bere neanche una birra prima di mettersi al volante..

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe ormai capire che non si deve bere neanche una birra prima di mettersi al volante..
    unico sistema

io faccio così

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
    unico sistema

io faccio così
    io il venerdì ho trovato una che mi scarrozza e in giro a bere.......e mi scarica davanti il cancello di casa quando sono sbronzo fradicio......

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    QUOTO!!!!.....è l'unico modo....anche perchè ormai se va avanti così il limite lo prteranno a zero come in molti paesi eurepei....
    Se sei incerto...tieni aperto!!!

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Lo stato con questa politica è il vero criminale...ti fa bere una birra..è lecito...questo cosa comporta?? che in alcune persone anche con queste piccole dosi già iniziano a perdere la percezione di ciò che è pericoloso e le porta a berne un'altra (non dico che siano ubriache) ad un certo punto comincia a pensare bè dai ho mangiato molto questa sera...la prima bevuta è stata già qualche ora fa l'avrò smaltita e senza rendersene conto si è già molto sopra il limite non perchè siamo coscenti di voler superare il limitie e fregarcene delle regole ma solo perchè ci è concesso dalla legge di berne una! queto inesca molte volte un circolo vizzioso dovuto spesso a diversi fattori che ci portano ad osare senza volerlo... per questo la devono vietare e basta in modo da non poter cercare senza volerlo dentro di noi false giustificazioni o idee di essere intoccabili dalla sfortuna.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima