Ah no il portatarga č di qui...................![]()
Ah no il portatarga č di qui...................![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO
ciao cara GIULIANA
a parte il fatto che stavo scherzando quindi non mi devi nč scuse nč giustificazioni nč spiegazioni di nessun ed alcun tipo; ci mancherebbe pure
premesso questo
devi dire ai tuoi amici che devono iscriversi anche loro al forum cosģ capiranno cosa significa essere centauri/e, cosa significa avere e condividere con gente anche lontana e che magari non si conosce una grande e sana passione, cosa vuol dire fare parte di un gruppo sano, forte e dignitoso e cosa vuol dire avere modo di passare ogni tanto dei bei momenti sul forum che interrompono e rimettono in sesto una giornata magari faticosa, piena di assilli e piena di problemi; rasserenando e ritemprando mente, fisico, cuore e animo
a presto mia cara
ettore
Ultima modifica di ett69; 23/05/2008 alle 14:30
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
io perdo sempre il filo.........della discussione........veramente non l'ho mai trovato.........cribbios
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
ciao cara GIULIANA
ma quando si č in gruppo conta la truppa nel suo insieme e non i singoli
ed infatti qualora dovessero essercene (di singoli) eventualmente non proprio sani, non proprio dignitosi e non proprio forti ci pensarą il resto della truppa a farli Rigare Diritto ed farli diventare forti, sani e degni
ettore
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
INFATTI MENO MALE CHE ESISTONO QUELLI COME TE..........
ma anche quelli che sparano caxxate servono tanto ai gruppi......cosi' come quelle che come me tengono su gli animiveniamo giudicate male,veniamo prese per poco serie,veniamo chiamate esibizioniste,veniamo criticate per la confidenza esagerata che faccimo prendere......ma chi se ne frega??????
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 23/05/2008 alle 16:09
Bah troppo seri qui![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ciao caro LUCA
grazie per il paragone che mi lusinga ma purtroppo in fatto di poesia sono un macigno di marmo, la mia vena poetica e chiusa dalla nascita
forse č per questo che GNE LA FARO'
a presto
ettore
ciao cara GIULIANA
esiste una differenza sostanziale tra essere poco serie, esibizioniste, dare confidenza esagerata, urtare e via discorrendo
con l'essere allegre, socievoli, solari, sicure e fiere di sč stesse e di quello che si č; stare e saper stare in compagnia, essere donne integerrime e serie ma non prendersi troppo sul serio e via discorrendo
si vede subito che tu sei nella seconda categoria, basta leggerti qua e lą
e chi non sa cogliere la differenza č tutto un problema suo e raccoglierą i cocci del suo errore
ettore
Ultima modifica di ett69; 23/05/2008 alle 16:13
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓