Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. magari prima di scendere in sicilia fermati in puglia che ti do due legnate Si dai faccio un pitt stop pure da te.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed di specialita' io ne ho veramente tante.... ho un negozio di prodotti tipici siciliani enogastronomici......che avevate capito???????? moooolto interessante.........!!!!
"Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Originariamente Scritto da giulianaspeed di specialita' io ne ho veramente tante......ci sarebbe slo l'imbarazzo della scelta ho un negozio di prodotti tipici siciliani enogastronomici......che avevate capito???????? Si ma anche tu fai parte del negozio, di conseguenza "un'altra specialità". Peccato che non sei in vendita.
Originariamente Scritto da joker81 Si ma anche tu fai parte del negozio, di conseguenza "un'altra specialità". Peccato che non sei in vendita. infatti io sono gratuita.......
Originariamente Scritto da wlecurve Si dai faccio un pitt stop pure da te..... si ma non credere di ottener qualcosa...per quello scendi in sicilia...
Bilancia ascendente Strunzzz
Di che parte della Sicilia sei Giuliana?
Originariamente Scritto da giulianaspeed infatti io sono gratuita....... Minkia ma allora te le cerchi....... Originariamente Scritto da wlecurve Di che parte della Sicilia sei Giuliana? Sei già pronto?????
Ultima modifica di joker81; 24/05/2008 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. si ma non credere di ottener qualcosa...per quello scendi in sicilia... simpatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed simpatica BBone, state bone.......
Originariamente Scritto da wlecurve Di che parte della Sicilia sei Giuliana? della parte migliore......quella occidentale(ti è piaciuta questa jocker???)..............la splendida palermoooooooooooooooooooo
Regole del Forum