Ne siete proprio sicuri???![]()
Non mi sembra che ci siano poi tutti questi riscontri!

Ne siete proprio sicuri???![]()
Non mi sembra che ci siano poi tutti questi riscontri!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Qualcuno una volta disse:"Credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio?"
Meditate gente, meditate!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

un altro pero scrisse filo:
Non consumare la vita nella speranza,
seguendo quello che non può essere.
![]()
![]()
![]()
Ammazza oh!!
Con cosa fate colazione il lunedi mattina .....??
Acido muriatico e mattonate nei denti !!
;-)
allora filo sono il boss della piadipattuglia!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ehh... filo filo se non ci tenessi anche te ad entrare nella mitica PIADIP non stavi qui a rosicare![]()
se vuoi posso darti qualche lezione di guida veloce, ROCCO può darti qualche lezione di funambolismo... e chissà magari potresti superarei fatidici esami![]()
naturalmente dietro lauta ricompensa
non penso che avrai problemi a sdebitarti... ma cerca bene nel tuo Harem!!![]()
![]()

Ecco, come temevo...siete i soliti materialisti!!!! Non mi pieghero' mai a certe richieste!!!!Originariamente Scritto da O'Brian

A si? E chi?Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico

Simonide, VI a.COriginariamente Scritto da Filomao

E secondo te Simonide, nel VI secolo avanti cristo cosa ne poteva sapere delle moto???Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()