Troppo avanti, tutto al piu n° cosi con il bicchiere
Grande rocco![]()
![]()
![]()
![]()
che foto...cazzo che nostalgia..obrian..ne son passati di anni eh..
e' stato bello rivederti ieri e conoscere alcuni di voi..cmq ci si vede sabato miaooooooo
Come sabato? Volevi dire domenica, vero?Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
filo noi andiamo su sabato sera.
ora faccio post apposito.miao
FILO NON OFFENDERE LA PIADIPATT...sono dei grandi e gia'mi sento anche troppo fortunato ad essere in prova................l'adesivo e' gia stato attaccato precisamente stanotte alle 5.30.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o'brian te lo dico con parole dolci visto che sei piadipatt.e quasi padre di famiglia:HAI ROTTO IL CAZZO DI DIRE DEL BICILINDRICO!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VAI PIADIPATTUGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuna offesa...la ritengo solo una sorta di lobby massonica gogliardica, tutto qua!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a me sembrano una banda di matti(un senso buono) e grandi amici fra loro...............................PIADOPATTUGLIA SIETE FORTIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate l'errore ..........PIADIPATTUGLIA SIETE FORTIIIIIIIIII![]()
![]()
Binigno non pè colpa mia se ha iun cilindro in meno...![]()
e nn devi prendertela con mè se Bayliss si è tuffato![]()
![]()
che testa però Bayliss... buttare in terra un ducati... mi stupisci che lo difendi..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()