che cannone ha per scarico???????
spesso un rutto vale più di mille parole
anche se la moto e' camuffata devo dire che l'anteriore mi piace molto , parlo del contesto fari.......
lo scarico quello nemmeno lo dobbiamo guardare stanno facendo prove nn penso sono cosi' scellerati da fare uno scarico come la ninja 1000 orrendo......
Appunto...speriamo sia solo cammuffato, se no ai futuri possessori toccherà prendere gli Akra che sicuramente ci saranno come optional.
sembrerebbe bella....degna erede della Rsv 1.0....mi sa che quel 4 cilindri pesterà davvero bene.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Sembra bella anche se obbiettivamente lo scarico e' un po invasivo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
lo scarico penso non sia il definivo...altrimenti oltre la patente ce vole pure il porto d'armiper il resto, davanti mi sembra simile ad altre moto, poi la carena con motore scoperto fa tanto Honda CBR.. insomma nun me fsa impazzì.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
No, lo scarico non può essere quello definitivo, la moto è una figata, mica la vorranno rovinare così! Spero...![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
a parte la canna fumaia, è aggressiva...
Ma correrà nel SBK in futuro?
Dovrebbe partecipare al mondiale SBK 2009, quindi essere in vendita per la fine di quest'anno.
Ma sia vederla nei concessionari, sia che venda il numero minimo per essere ammessa alla SBK la vedo piuttosto nera...