Ciao ragazzi,ho trovato per puro caso un possessore di Daytona 675 che parlando mi ha detto di aver sostituito il mono da poco e che ce l'ha in garage in una scatola,ha detto che se mi interessa me lo vende a 200 Euri,secondo voi vale la pena?![]()
Ciao ragazzi,ho trovato per puro caso un possessore di Daytona 675 che parlando mi ha detto di aver sostituito il mono da poco e che ce l'ha in garage in una scatola,ha detto che se mi interessa me lo vende a 200 Euri,secondo voi vale la pena?![]()

be' innanzitutto dipende da tanti fattori!!!! km della moto,, tipo di guida del tizio, peso del tizio!!!!! secondo me,opinione personale, e' sempre meglio per le sospensioni affidarsi a prodotti nuovi!!!! anche perche' se vanno migliorate le sospensioni poi bisogna agire sia sul mono che sulle forcellequesto m'hanno insegnato!!!
Ultima modifica di fearless; 22/05/2008 alle 18:52

se non lo vuoi mi prenoto io per avere il contatto![]()

Per quei soldi è un'affare

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

l'ho trovato anch io a quella cifra ... nuovo ... ed è già nel mio garage : PRENDILO !

Io l'ho cambiato con quello della Daytona: soldi spesi BENISSIMO!![]()