130 euro per il mono Daytona (che è un ottimo incremento per la Street), se è seminuovo come dici, è un buon prezzo. Ci fai le stesse tarature degli altri aftermarket, tranne alte e basse velocità; e non avresti il precarico molla regolabile con manopolina, ma solo con ghiera come tutti i "comuni mortali".
Ma da qui a dire che il mono Daytona non va ...............
Di superiore è ovvio che si trova, ma non mi pare indispensabile....
Poi se hai un 500 o più euro da spendere, e chi ti ferma?!

Questa mattina il venditore inglese si è svegliato un po' storto...
Non vuole spedire al di fuori dell'Uk...
Speriamo di riuscire ad intortarlo..

ragazzi ci stavo pensando proprio oggi quando i miei dubbi sono stati confermati da un signore che è motociclista e pistaiolo da decenni "è quello che mi cambierà le gomme" appena ha provato a sdraiarsi a pancia in giù sulla mia sella mi ha guardato e mi ha detto: senza offesa ma tu non hai un'ammortizzatore "in poche parole mi ha fatto capire che il mono originale fa cacccccare"
pensavo anch'io di montare quello di un daytona, o after market
più o meno "parlo del listino del nuovo" quanto potrei spendere minimo per cambiarlo con uno discreto ??????

a livello di aftermarket si parte da 460 in offera (600 di listino) con il tech2 della extremetech, arrivando a 1200 e oltre con ohlins e bitubo...

molto meno per il base Bitubo![]()
vero, però non ha regolazione compressione ed estensione. andando a spendere qualche centinaio di euro prenderei in considerazione questo di Bitubo (almeno ha qualche regolazione in più)
Bitubo : area clienti
per me la migliore alternativa all'originale rimane l'extremetech tech2