Questa informazione mi sa che non è attendibile....le riserve di uranio non sono così limitate! dipende tutto dai costi di estrazione...superate una certa soglia diventa conveniente estrarlo dall'acqua marina e...bhe...non ce n'è così poca!
Per quanto riguarda la fusione fredda...mmmmm...aspetterei a cantare vittoria...questi annunci mediatici non so quanto siano attendibili, se verrà pubblicato qualcosa su qualche rivista scientifica seria vedremo di cosa si tratta.
Il problema del nucleare è la grande disinformazione che circonda l'argomento, vengono date informazioni false, o comunque parziali per orientare l'opinione pubblica e questa cosa mi fa veramente infuriare!

ASSOLUTAMENTE CONTRARIO perche ste robe le ho studiate alle superiori (Perito Tecnico in Energia Nucleare): come si fa a pensare ad un sistema che ha un rendimento scarsissimo, produce materiali radioattivi in quantita' mostruose con tempi di decadimento di MIGLIAIA DI ANNI, con impianti costruiti magari con dei concorsi e gestiti da personale la cui competenza (siamo in italia e quindi, scusate, ma non mi fido) sara' alla distanza discutibile...