OK... l'ho appena annotato nella mia agenda per domani...

OK... l'ho appena annotato nella mia agenda per domani...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

noi no....impegni in valle!!!! oh ma dalle nostre parti a respirare un pò d'aria buona????
lacki cattivo non ti fai più vedere ma alla birrata sei sempre presente...mi viene qualche dubbio.....

Porca miseriaccia mi piacerebbe tanto queste cose mi piacciono tanto,il problema e la di stanzaarrivare da lecco e un po lunghina

GRAZIE A TUTTI.
Anche ieri sera siete venuti in tanti
e abbiamo passato una piacevolissima serata.
Vecchi amici e nuove conoscenze.
Penso che il bello di certi incontri stia proprio nel poter associare il piacere
di vedere l'amico "consolidato" (ma che magari è da un po' di tempo che non si incontra)
all'emozione di conoscere una persona nuova.
Grazie.

Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ringrazia... di solito 'vengo' solo su appuntamento... peccato dover scappare così infretta...
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Volevo ringraziare tutti per la bella serata e solita calda accoglienza!!!!!!!!!
Un super complimento al nostro pac leader, con un solo piccolo appunto...
Se la prossima volta eviti di organizzare durante la festa delle medie di via san donato, non per me (anche se il Tamarrino che mi ha baccagliata alla fine era un pò troppo giovane) ma per il nostro Mavericchio, che se non l'avessi fermato in tempo sarebbe andato a scatenarsi in pista con i giovani di oggi....
Me lo vedo già... Cravatta in testa cannone in mano e degno della miglior interpretazione alla Verdone inizia il racconto della sua vita....
"Mi sono imbarcato su un mercantile....."
Cavolo.... Adesso mi chiedo se ho fatto bene a fermarlo....

assolutamente no!.... il video di Mav mbriaco che si cimenta in balli audaci è prezzolato in quel del TNO...
Ultima modifica di XantiaX; 05/06/2008 alle 11:13