speriamo di essere immuni da questo tipo di rotture di palle
speriamo di essere immuni da questo tipo di rotture di palle

Dovevo ancora dirvi quanto mi è costato il "tagliando"
Bene ! anche questo è stato una piacevole sorpresa.
Togliendo gli accessori che ho montato (cavalletto centrale) e le pastiglie dei freni posteriori mi hanno passato tutto in garanzia !!! Forcella,paraoli, mappatura della centralina che è stata fatta 2 volte perchè oggi , quando sono passato a pagare , il meccanico ha notato che il regime del minimo alla chiusura del gas si abbassava troppo e quindi ha ricontrollato tutto modificando alcuni parametri (1 ora di lavoro )
In definitiva ho pagato solo l'olio messo negli steli (+ denso) e parte della manodopera
65€ in tutto !!!!!
Sarò ripetitivo ma GRAZIE NUMERO 3 per la professionalità la competenza e la gentilezza.
Ci rivediamo a 10.000 Km dove dovrò solo cambiare l'olio motore !!!!
![]()
Micio per favore potresti evitare di dire sul forum quanto spenderai per il tagliando dei 10000 km?....grazie...chiaramente scherzo,ma da come parli mi sa che se dovessi avere qualche problemino potrebbe essere il caso di programmare un weekend al mare dalle tue parti...e portare la moto dal tuo concessionario....fa piacere sapere che comunque qualche onesto esiste ancora....peccato che il mio addirittura mi aveva detto di aver parlato con Triumph sede....vabeh

Non per infierire però .....
per quanto riguarda lo stelo poi sostituito in garanzia mi hanno fatto notare come ci si possa accorgere del difetto. Basta far strisciare un'unghia nella parte inferiore dello stelo e si sentono le imperfezioni. La mia le presentava negli ultimi 2/3 cm per cui il paraolio si andava a rovinare solo in caso di affondi quasi totali della forcella.
Il mecca dice che la Triumph li DEVE passare in garanzia !!!
Io proverei con "le maniere forti" magari strizzando un pò il collo al proprietario del tuo conce di zona![]()

MICIO da quale conce sei andato???
...o provo a chiamare mamma Triumph per avere conferma....il fatto è che ormai è passato un bel mesetto e io ho in mano già e solo una bella fatturina pagata....non so come potrei usare "le maniere forti"....più che altro mi premerebbe fare sta verifica degli steli...non vorrei ritrovarmi ancora con sta menata...
Questi sono proprio gli elementi giusti per interessarsi ai forum ..
E' bello sapere dei problemi, di come si fa a risolverli, ma anche di COME vengono risolti dai vari mecca-conce + o - preparati e/o appassionati.
Io proporrei di istituire il MONUMENTO AI GIUSTI...Quelli che, pur guadagnandoci il giusto, sono soprattutto appassionati e TI RISOLVONO I PROBLEMI!!!!
Ciao a tutti.
Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.