Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Udite udite

TCP Rider L'avatar di Micio
    Moto
    Tiger 1050 ABS nera nera
    Citazione Originariamente Scritto da Barto Visualizza Messaggio
    beato te Ascar...!!!invece io non ho ancora controllato gli steli...con sto tempo di M. di questo giugnaccio.....invece Micio,so che non ti interesserà molto,ma volevo elencarti le voci della mia fattura,per avere un tuo parere se hai voglia...dunque le voci/importi sono:
    perdita olio stelo forc. dx+sx? (non ho capito sto punto di domanda) senza importo
    La moto si spegne (ora,non certo grazie a loro,non lo fa più,cambiata mappatura da un altro concessionario dove ho fatto il tagliando)senza importo
    Oil Seal € 30,31
    Manodopera € 105,60
    Materiale di consumo officina € 16,50
    Contributo smaltimento legge 626 € 3,10
    arrotondamento € - 0,51
    allineamento corpo farfallato senza importo

Sul tutto chiaramente è applicata l'IVA del 20% per un totale di € 155.00.
    Da notare che sono stati "così gentili" dopo che ho rotto un pò le palle da scendere a questa cifra,in realtà il primo totale era di € 188.00!!!!!!!!!!!!!!!

Come detto questo concessionario non mi becca più(se volete vi dico anche qual'è a Milano).Il tagliando dei 10000 km infatti l'ho fatto da un altra parte.
    Però vorrei capire cosa posso fare perchè se a te Micio il tuo ha detto di aver sentito mamma Triumph (che strano,anche il mio mi ha detto di averlo sentito....) "c'è qualcosa che tocca"...due risposte diverse dallo stesso ufficio sulla copertura in garanzia sullo stesso problema.....?!?!?!?
    Per quanto riguarda la tua fattura si potrebbe dire ( a seconda della regione)
    Belin ! Minchia ! Figa ! ecc. ecc.
    Per quanto riguarda la risposta di Triunz.... credo dipenda dal conce ...
    1) Siamo sicuri che abbia chiesto?
    2) In che modo l'ha chiesto?
    Posso dirti con certezza che il conce di Savona ne ha cambiati diversi e tutti in garanzia !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Barto
    Moto
    Tiger 1050
    Micio,hai mandato per sbaglio la stessa risposta di prima mi sa....comunque,scusa se insisto,nel frattempo ho sentito mamma Triunz di Arese dove sostengono che probabilmente la sostituzione "in garanzia"è stata una decisione autonoma del tuo concessionario,che loro non avrebbero autorizzato niente....boh Micio....fammi sapere,perchè a questo punto la cosa "mi ingrifa"....

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Barto Visualizza Messaggio
    Micio,hai mandato per sbaglio la stessa risposta di prima mi sa....comunque,scusa se insisto,nel frattempo ho sentito mamma Triunz di Arese dove sostengono che probabilmente la sostituzione "in garanzia"è stata una decisione autonoma del tuo concessionario,che loro non avrebbero autorizzato niente....boh Micio....fammi sapere,perchè a questo punto la cosa "mi ingrifa"....
    anche secondo me è stata una decisione "di buonsenso" del concessionario!

TCP Rider L'avatar di Micio
    Moto
    Tiger 1050 ABS nera nera
    Per le risposte mi sa di si... 2 volte la stessa sono in ufficio e tra una telefonata e l'altra ritaglio un pò di tempo ma mi sà che faccio dei "casini"
    Per quanto riguarda la sostituzione dell'ormai "famoso" stelo ti prometto che farò qualche verifica con il mio conce anche se ,dicendo la verità ,non vorrei creare un caso e giocarmi la buona volontà di persone che mi hanno seguito e assecondato in modo magnifico.
    Comunque "facendo l'indiano" approfondirò

azzz. ma qui continua a piovereeeee !!!!!
    Volevo andare a sostituire le gomme (dunlop roadsmart) ma se riesco a raggiungere il gommista metto su 2 paia di pinne

TCP Rider L'avatar di Barto
    Moto
    Tiger 1050
    tranquillo,ti aggiornerò su ogni passo e chiaramente cercherò di evitarti casini o in qualche modo "penalizzazioni",figurati...al limite come ti ho detto vengo a fare un weekend dalle tue parti e la porto al tuo....cercherò di fare l'indiano pure io comunque,fidati

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    ....ragazzi scusate se mi intrometto, ma i complimenti al conce di savona li devo fare anchio per quello che ho letto da voi e, quanto prima, lo cercherò per vedere come mi tratta per il possibile acquisto di una sprint..... lampsss
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di soloperte
    speriamo che qualcuno degli utenti del forum che continua a sparare cacca facendo a mio avviso terrorismo psicologico sulla moto e sulla triumph legga il post di cui sopra.Almeno si rendera' conto che gran parte dei problemi relativi alla mancata soluzione delle problematiche relative alla moto non dipendono da volonta' altrui che alla scarsa voglia e competenza di alcuni conce

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234