Originariamente Scritto da
Barto
beato te Ascar...!!!invece io non ho ancora controllato gli steli...con sto tempo di M. di questo giugnaccio.....invece Micio,so che non ti interesserà molto,ma volevo elencarti le voci della mia fattura,per avere un tuo parere se hai voglia...dunque le voci/importi sono:
perdita olio stelo forc. dx+sx? (non ho capito sto punto di domanda) senza importo
La moto si spegne (ora,non certo grazie a loro,non lo fa più,cambiata mappatura da un altro concessionario dove ho fatto il tagliando)senza importo
Oil Seal € 30,31
Manodopera € 105,60
Materiale di consumo officina € 16,50
Contributo smaltimento legge 626 € 3,10
arrotondamento € - 0,51
allineamento corpo farfallato senza importo
Sul tutto chiaramente è applicata l'IVA del 20% per un totale di € 155.00.
Da notare che sono stati "così gentili" dopo che ho rotto un pò le palle da scendere a questa cifra,in realtà il primo totale era di € 188.00!!!!!!!!!!!!!!!
Come detto questo concessionario non mi becca più(se volete vi dico anche qual'è a Milano).Il tagliando dei 10000 km infatti l'ho fatto da un altra parte.
Però vorrei capire cosa posso fare perchè se a te Micio il tuo ha detto di aver sentito mamma Triumph (che strano,anche il mio mi ha detto di averlo sentito....) "c'è qualcosa che tocca"...due risposte diverse dallo stesso ufficio sulla copertura in garanzia sullo stesso problema.....?!?!?!?