roba da chiodi
Grand Theft Auto IV visto da Studio Aperto, TG1 e TG2
roba da chiodi
Grand Theft Auto IV visto da Studio Aperto, TG1 e TG2
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ahahah... giornalisti.... ahahaha in italia... ahahahh informazione...
non son buoni nemmeno da bruciare.
Nextgame.it Forum: I TELEGIORNALI ITALIANI CONTRO GTA 4...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
E' semplicemente lo specchio della cultura media italiana. Se mandano in onda quella roba li è perchè la gente guarda quello lì.
La gente vuole sentire ormai solo cronaca, storie emozionanti, gossip, sport, e cazzate varie...poi si meravigliano se intervistando la gente per strada c'è totale disinteresse politico, ignoranza che dilaga.
Insomma il popolo bue è il primo a darsi la zappa sui piedi; viviamo un'era dove l'ignoranza non è più vergogna ma in un certo senso una cosa che va di moda
Che minchioni...gta e` la miglior serie di videogames mai realizzata a mio avviso.
E poi non mi vengano a dire che incita alla violenza, secondo me aiuta a reprimerla. Io quando gioco ci sfogo tutta la mia rabbia!![]()
non possono parlare dei pregiudicati in parlamento e parlano in quelli nei videogiochi.. non mi sorprende ormai la questione.. sono assuefatto..
peggio dei vigli urbani o dei politici!
si
forse..![]()
quasi..![]()
no! ma quasi! risate:
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ecco scoperto perchè in Italia c'è questo boom di violenza, hanno messo in vendita tutta la serie di GTA versione platinum!E io pirla che pensavo a tutt'altro...
se fosse vero considerando le percentuali gli italiani ci giocano poco,molti di piu' sono gli extracomunitari e i neo comunitari
Send with the butterfly d' mammt
...da sempre mi chiedevo se Studio Aperto fosse un telegiornale o meno...![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...