Sono stato ieri dal conce e non hanno notizie di ritardi. O non me lo hanno voluto dire oppure .... boh ... a questo punto proprio non so più cosa pensare. Ora che ci penso bene .... mi hanno accennato ad uno slittamento di quelle che erano previste per la 3 settimana di maggio in arrivo insieme a quelle della 4. Nessun accenno a rotture di macchinari. L'unica cosa è mi hanno confermato è che sono arrivate prima alcune moto ordinate dopo di altre a causa del colore scelto che invece in teoria non doveva accadere. Sti Inglesi !!!! Avessero 15 colori a listino capirei ma con soli 3 colori ....Spero di aver capito bene.
Ultima modifica di C1P8; 25/05/2008 alle 16:00
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

c1p8 tu quando l'hai ordinata?
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!

Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".