OFFTOPIC MODE ON
grazie per i
generalmente non scrivo su questo forum per evitare i commenti di alcuni superpuristi che vivono lucidando la moto e mostrandola come una estensione figa del proprio corpo.
io la moto la vivo tutti i giorni (ho la fortuna di vivere dove piove 10 giorni l'anno), non ho il tempo di lavarla e lucidarla, preferisco usarlaadoro lo sguardo incredulodella gente che guarda la moto, adoro lo sguardo dei superpuristi che tentano di catalogare la mia moto... senza capire che non è catalogabile. se una cosa non piace c'è modo e modo per commentare, io non ti vengo mica a dire che il 53 sulla tbird non ci stà una cippa (e possiedo la vw che vedi nell'avatar)! semplicemente credo che le scelte di ognuno di noi debbano essere rispettate. io la vedo così...
OFFTOPIC MODE OFF
per il resto io volevo solo dare un consiglio, non pretendevo che la mia moto diventasse l'oggetto del topic
no,il telaietto e orig, ho tolto il parafango e rimodellato la sella, oltre al portatarga più mini che ho trovato

adoro lo sguardo incredulodella gente che guarda la moto, adoro lo sguardo dei superpuristi che tentano di catalogare la mia moto... senza capire che non è catalogabile. se una cosa non piace c'è modo e modo per commentare, io non ti vengo mica a dire che il 53 sulla tbird non ci stà una cippa (e possiedo la vw che vedi nell'avatar)! semplicemente credo che le scelte di ognuno di noi debbano essere rispettate. io la vedo così...

...
.