vado a fare un po' di rafting in cortile va'(...rca troia)![]()
vado a fare un po' di rafting in cortile va'(...rca troia)![]()
Send with the butterfly d' mammt
ma di che vi lamentate???
più o meno x la maggior parte di voi le belle giornate arrivano più tardi e magari anche meno frequenti,ma qui che andiamo al mare da aprile fino a novembre dovete vedere che roba,questa settimana ha piovuto 3 volte e in queste 3 è caduta più acqua che in tutto il periodo invernale,assurdo nel mio paese le strade allagate,i vigile del fuoco impegnati a svuotare scantinati solo un'altra volta avevo visto qui una scena del genere che palle,inoltre questo tempaccio non mi permette neppure di andare a pesca perchè il pesce non scende ancora sotto costa quindi se vado la maggior parte delle volte è per niente o si esce in barca quando possibile o niente,vorrei che qui facesse un estate come quella del 94 a maniche corte fino a natale quasi e poi freddo solo a gennaio e fabbraio poi di nuovo caldo,fanculo la siccità qui in sardegna ci sono i bacini pieni anzi stracolmi,l'acuq si butta al mare c'è acqua x 5-6 anni quindi 1 o 2 stagioni calde come si deve le può anche fare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
cosa fai pesca nel lago o fiume????
qua è praticamente inesistente
leggo giornali e giornali di pesca e vari siti e molti praticano il carpfishing o la pesca alla trota,qui le carpe sono nei canali e non ci pensa nessuno ad andare a prenderle,ce ne sono di enormi,io andavo da piccolo,adesso solo li zingari ci provano.
Un tipo nella zona nord del campidano ha comprato una ex cava e l'ha riempita d'acqua e ci ha buttato avannotti di persicotrota carpa e altri pesci di acqua dolce,faceva pagare x andare a pesca solo che la cosa ovviamente non è andata avanti,perchè qui vai a pesca più o meno dove vuoi e soprattutto gratis
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ieri sono andato a fare un giro, era poco nuvoloso dalle mie parti.
poi verso sera a iniziato a piovere.che palle......
bisogna cogliere la palla al balzo o le palle che il tempo ci fa gonfiare![]()
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html