ciao a tutti percaso vi trovate qualche foto di speed triple 955 con manubrio da enduro o da boneville?
ho provato con la funzione cerca ,a miente da fare uff![]()
ciao a tutti percaso vi trovate qualche foto di speed triple 955 con manubrio da enduro o da boneville?
ho provato con la funzione cerca ,a miente da fare uff![]()

ciao, io avevo messo un manubrio piega media sulla speed..... L'ho tenuto per una uscita! Si guida più isolati dalla ruota anteriore e anche esteticamente è una forzatura, secondo me. Infatti l'ho messo in vendita e infatti non lo vuole nessuno.......

io monto un pbr oro sulla mia con traversino enduro! che dire mi trovo molto bene ma considera che come misure e angoli nn è molto diverso dall'originale
se era possibile magari vorrei vedere qualche foto...tanto per capire realmente come stà...avevo in mente quello della scrambler t100 in alternativa a quello enduro ma non sò poi effetivamente come sembra montato su
grandi lumi dove siete.............
Ultima modifica di petruzzo; 09/04/2011 alle 20:24 Motivo: UnionePost automatica
non ci posso credere ...una famiglia di questa che non ha nel cassetto personale una fotina?
ma daiiiiiiiiiiiiii

Probabilmente un manubrio simile nessuno l'ha montato, in effetti anche io non me ne ricordo. Ma come mai vuoi montare proprio un manubrio simile? Non andrebbe bene un qualsiasi piega bassa?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

straquoto filo
ma se vuoi venire una sera a casa mia te lo monto e te lo fotografi.....
da grosseto che sarà?
ciao Filomeno come và...spero bene è da tanto che non ti sentivo...io purtroppo mi sono allontanato un pò... ma vi seguo sempre quando posso
per il manubrio...volevo montare qualche cosa per passeggiare con la zavorrinadato che ormai di smanettare non se ne parla più...e mi era venuta una mezza idea di fare una special quindi stò pensando a tutto ...per i manubri bassi (penso che si chiamino semimanubri) a parte che lo montano quasi tutte le special ....non ci crederai ma a suo tempo quando la acquistai li avevo già sù....ma li ho fatti togliere e li ho lasciati a Dino (D e G ..
)a pensarci adesso ci prendevo minimo 30 euro cmq ormai è passato
straquoto filo
ma se vuoi venire una sera a casa mia te lo monto e te lo fotografi.....
da grosseto che sarà?
X michelemobili
ti ringrazio per l'invito a casa ma purtroppo per il momento non sono in Toscana ...come idea mi sarebbe piaciuta ...credimi che non ho visto una 955 con stò benedetto manubrio ...ma sono curioso![]()
Ultima modifica di petruzzo; 12/04/2011 alle 21:09

Invito sempre valido.

Ciao Petruzzello....
si si mi ricordo, e' un po' che non scrivi. Se posso permettermi ti consiglio un valtermoto piegabassa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.