bgjjkguyghukjyg
bgjjkguyghukjyg
Ultima modifica di azaro; 24/05/2008 alle 18:37 Motivo: cancallare
anche io mi sono preso una bella fregatura.. altri pezzi,altro sito, prezzo minore (ma per me è tanto) ma il fatto è sempre quello..
Materiale ricevuto danneggiato o comunque non corrispondente con quello accordato e vari disagi per riottenere i soldi..
Lasciamo stare che pure io sono 3 settimane che aspetto i miei soldi indietro..
son cose che capitano .. (purtroppo)
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
ma se gli dici...che ..se nn ti dà tutti i soldi...lo denunci con " foto" alle forze dell'ordine?
chi sà quante domande gli potrebbero fare....x sapere l'origine,,,di quel motore....senza matricola;-)
mi spiace tanto anch'io acquisto sul web e spero sempre di trovare persone oneste dall'altra parte.....magari propongo di fare un topic "LISTA NERA" dove poter inserire le fregature così da non incappare negli stessi venditori,
ciao.
Bhe partiamo dal primo enunciato .... sul ibretto non è riportato il numero di matricola el motore , e quindi in teoria ma anche in pratica montare un motore con il numero di matricola abraso non è reato anche perchè il controllo viene fatto solo sul numero di telaio .
Secondo , una volta ricevuto un motore di cui tu stesso ha dei dubbi nel momento in cui lo rimandi inetro e non informi le forze dell'ordine ... caro mio sei in una situazione dubbia , nel senso che pe rl alegge potresti (non sono sicuro al 100 % ) essere denunciato per ricettazione (prima si chiamava incauto aquisto) .
Cosa puoi fare ? Mettere tutto subito in mano ad un avvocato , e farti consigliare da lui in maniera seria senza mettere post coem questi in giro .,, che pn sono affatto porfiqui e se vogliamo un po diffamatori .
Lui potrebbe denunciarti per quello che hai scritto .
Detto questo , che dire sei stato un po ingenuo a pagare in anticipo 1.600 euro e non in contrasegno per lo meno ...
Comunque sia , ti auguro di risolvere persto e bene .
ma come fai a comprare un motore via web senza averlo visto e senza conoscere chi te lo vende?????
nel ns. mercatino bene o male ci si conosce tutti.
o si possono chiedere referenze.
nel dubbio si lascia perdere pero'...
hai fatto benissimo a rendergli un motore con i numeri limati.
la tua onesta' forse salvera qualche altra moto da misteriosa sparizione!
bravo.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
le minacce servono a nulla,basta una lettera scritta da un legale avvalendosi del D. Lgs. N.50 15/1/92 (restituire il pacco come ricevuto entro 10gg dalla ricezione)
cosi puoi denuunciarlo direttamente senza contestazione,basta la bolla d'accompagnamento di ricevuta e spedizione di ritorno,con quella se paghi con carta di credito o paypal(molto meglio) richiedi lo storno diretto della somma e lui si attacca.
pero mi chiedo comprare da un sito che non menziona la sede legale e operativa ma da solo la partita iva e i recapiti............n'somma un po d'attenzione in piu
ragazzi non e un privato.....e una azienda specializzata in questo settore ha un concessionaria ducati....il motore era perfetto....solo che lui non mi ha mandato quello che io ho richiesto...mi ha venduto il motore per uso ricambi..oggi mi ha comunicato che mi dara i soldi..pero il mio problema e come sono stato trattato 2 mesi .....con i miei soldi...poi per quanto riguarda la legge dice che si puo cambiare blocco motore..basti che la matricola del motore sia associato al telaio...si fa fare visura libretto e compare n°motore...ps io voglio condividere la mia esperienza con voi e consigliare a futuri compratori di stare attenti su quel sito..poi ognuno e libero di fare quello che vuole..ciao ragazzi
mi hai dato una bella idea..mi informo con consulente e avvocato se si puo fare un sito del genere.....ciaooooooo
Ultima modifica di azaro; 18/02/2008 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica