Citazione Originariamente Scritto da joebar71 Visualizza Messaggio
Roma, 23 mag. (Apcom) - Ha confessato: è lui, Stefano Lucidi, 33 anni, il pirata della strada che alla guida della Mercedes del padre ha travolto e ucciso ieri sera Alessio Giuliani, 23 anni, e la fidanzata Flaminia Giordani, 22 anni, insieme in sella ad uno scooter. Guidava senza avere la patente, perché era stato interdetto, ha precedenti penali per lesioni; accanto a lui, sull'auto, la sua fidanzata, nonostante lei fosse agli arresti domiciliari. E' stato individuato e fermato grazie all'aiuto di alcuni testimoni, che ieri sera hanno vista la sua auto piombare addosso ai due ragazzi sullo scooter.

E' tarda serata, è buio su viale Regina Margherita, al centro di Roma, una Mercedes passa col rosso, forse una gara di velocità con un Suv, travolge e uccide due ragazzi di poco più di 20anni su un motorino, poi fugge. I due ragazzi stavano andando a San Lorenzo, studenti universitari e fidanzati da due anni: lui è morto poco dopo, la ragazza è morta questa mattina alle dieci all'ospedale Umberto I. I genitori hanno deciso di donare gli organi.

.....RAGAZZI NON HO PAROLE.............NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!
leggendo il resto della notizia la macchina la presa di nascosto al padre....
faccio presente che la ragazza morta è anzi era la figlia di un mio amico d'infanzia col quale mi incontro ancora adesso.
la stessa età di mia figlia maggiore..quanti pensieri mi stanno passando per la testa neanche lo immaginate.
un nostro amico comune ha appreso la notizia direttamente al policlinico dove si trovava per accertamenti medici lui stesso in lacrime mi ha comunicato l'identità dei ragazzi deceduti poichè sul giornale di stamani c'erano solo le iniziali dei nomi e dei cognomi.
mentre andavo a trovare il mio amico mi chiedevo "emmo' che gli dico???ci sono parole??" ecco io non le ho trovate...l'ho solo abbracciato forte lui la moglie l'altro figlio...
volevo anche dire che anche se è stata chiarita la dinamica dell'incidente e i colpevoli sono stati arrestati per lui per me penso per tutti non abbia grande importanza - come si fa a compensare una cosa del genere? - pero' ce l'ha il senso di giustizia che deve pesare con tutta la sua forza su questi individui e che sia da esempio per gli altri.