Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: NON HO PAROLE.......

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da joebar71 Visualizza Messaggio
    Roma, 23 mag. (Apcom) - Ha confessato: è lui, Stefano Lucidi, 33 anni, il pirata della strada che alla guida della Mercedes del padre ha travolto e ucciso ieri sera Alessio Giuliani, 23 anni, e la fidanzata Flaminia Giordani, 22 anni, insieme in sella ad uno scooter. Guidava senza avere la patente, perché era stato interdetto, ha precedenti penali per lesioni; accanto a lui, sull'auto, la sua fidanzata, nonostante lei fosse agli arresti domiciliari. E' stato individuato e fermato grazie all'aiuto di alcuni testimoni, che ieri sera hanno vista la sua auto piombare addosso ai due ragazzi sullo scooter.

E' tarda serata, è buio su viale Regina Margherita, al centro di Roma, una Mercedes passa col rosso, forse una gara di velocità con un Suv, travolge e uccide due ragazzi di poco più di 20anni su un motorino, poi fugge. I due ragazzi stavano andando a San Lorenzo, studenti universitari e fidanzati da due anni: lui è morto poco dopo, la ragazza è morta questa mattina alle dieci all'ospedale Umberto I. I genitori hanno deciso di donare gli organi.

.....RAGAZZI NON HO PAROLE.............NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!
    leggendo il resto della notizia la macchina la presa di nascosto al padre....
    faccio presente che la ragazza morta è anzi era la figlia di un mio amico d'infanzia col quale mi incontro ancora adesso.
    la stessa età di mia figlia maggiore..quanti pensieri mi stanno passando per la testa neanche lo immaginate.
    un nostro amico comune ha appreso la notizia direttamente al policlinico dove si trovava per accertamenti medici lui stesso in lacrime mi ha comunicato l'identità dei ragazzi deceduti poichè sul giornale di stamani c'erano solo le iniziali dei nomi e dei cognomi.
    mentre andavo a trovare il mio amico mi chiedevo "emmo' che gli dico???ci sono parole??" ecco io non le ho trovate...l'ho solo abbracciato forte lui la moglie l'altro figlio...
    volevo anche dire che anche se è stata chiarita la dinamica dell'incidente e i colpevoli sono stati arrestati per lui per me penso per tutti non abbia grande importanza - come si fa a compensare una cosa del genere? - pero' ce l'ha il senso di giustizia che deve pesare con tutta la sua forza su questi individui e che sia da esempio per gli altri.
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    ragazzi dite quello che volete ma in questi casi io applicherei la pena di morte...

non ho altro da aggiungere
    su dai, la pena di morte .............
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    sisi....lo confermo...voglio vedere se 1 giorno dovesse capitare a tua figlia o a tua moglie...

Moto
    Triumph Speedmaster
    sisi....lo confermo...voglio vedere se 1 giorno dovesse capitare a tua figlia o a tua moglie...
    E dai, con questi discorsi da vecchio Farwest ... che fai? giri con il cappio nell'eventualità di un bel linciaggio? .......... sul tema ne ho già parlato fino alla ............ dico solo che me ne guardo bene di pensare di fare in modo che i miei sentimenti diventino legge ............

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    ma no non è questione di far west...dico solo che certe teste di cazzo sono da eliminare e come diceva prima nn ricordo chi bisogna pure mantenerli e mantenere ki li sorveglia....non mi sembra 1 grande idea

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Già il fatto che a due giovani vite cancellate non c'è rimedio... poi la consapevolezza che si parlerà subito di come rieducarlo, fargli capire che sbaglia - eggià, guida con la patente revocata, correndo in città, facendo fare un giretto alla fidanzatina che dovrebbe stare agli arresti domiciliari, normale, certo...

Io non ho nemmeno più voglia di commentare.

Sono solo schifato dall'assurdità di questi eventi... questo andazzo DEVE finire, DEVE essere limitato.

8. 23/05/2008, 23:20

TCP Rider L'avatar di davi66
    Moto
    KTM Duke 690
    ragazzi dite quello che volete ma in questi casi io applicherei la pena di morte...

non ho altro da aggiungere
    quoto,
    anche se prima lo farei soffrire,
    anzi lo lo farei morire di sofferenze.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    continuiamo a lasciare impunite stè teste di c..e ogni giorno ci sarà un cogl..libero di fare del male
    ps se ne sà + niente di quello che ha investito le due ragazze irlandesi, sempre a roma?
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di robygun
    personalmente sono contrario alla pena di morte, per qualsiasi reato ( anche se in casi come questo un pò la mia convinzione vacilla )..

però gente così ( che evidentemente non ha ne scrupoli ne coscienza ne rispetto x gli altri), la metterei volentieri in gabbia saldandogli la porta.. facendola uscire solo dopo che è morta.. neanche la luce del sole gli farei più vedere..

Moto
    Triumph Speedmaster
    ma no non è questione di far west...dico solo che certe teste di cazzo sono da eliminare e come diceva prima nn ricordo chi bisogna pure mantenerli e mantenere ki li sorveglia....non mi sembra 1 grande idea
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    continuiamo a lasciare impunite stè teste di c..e ogni giorno ci sarà un cogl..libero di fare del male
    ps se ne sà + niente di quello che ha investito le due ragazze irlandesi, sempre a roma?
    scusate, sono pienamente d'accordo che non si possano lasciare impuniti questi reati ma, ma, ma la punizione deve sempre essere così estrema per essere vissuta come tale?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima