costa molto di più mantenere i "pensionati" del parlamento, fidati.
Basterebbe far lavorare di più i detenuti.
E poi nessun essere di questa terra deve decidere della vita altrui, la civiltà si dimostra anche con questo, prova a pensarci
In ogni caso, la pena di morte è la NON soluzione, che serve solo a soddisfare la sete di vendetta, e porta quelli che dovrebbe rappresentare la giustizia a scendere a livello dei criminali.
Se il sentimento di rivalsa porta a voler la pena di morte per un pirata della strada, cosa chiederete per un pluriomicida?
Lo chiedo a Voi.
Secondo me non si tratta di essere buonisti, cerchiamo di ragionare da uomini e non da bestie, ci è stata data la ragione![]()
Ultima modifica di Pier955; 24/05/2008 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica
secondo me bisogna ragionare come loro,il resto vien da solo,è vero che la pena di morte non è la soluzione ma è anche vero che,per i genitori dei ragazzi che non ci sono piu', ogni volta che si vedranno in giro quegli assassini a ridere ,scherzare e divertirsi sarà come se uccidessero ancora i loro figli, non si tratta di un pirata della strada che,comunque ingiustificatamente,viene preso dal panico e scappa,lui in quella macchina non doveva proprio esserci,o magari può essersene dimenticato?appeso alla forca,senza pietà.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Permettere di applicare la pena di morte ad un sistema giudiziario come quello italiano,che fa acqua da tutte le parti è praticamente da revolverata alla tempia,quanta gente è stata messa dentro ed era innocente? E se giustiziassero delle persone innocenti? o messe dentro da giudici corrotti? non ditemi che in Italia non succede perchè sappiamo tutti che non è così.Lo so che atrovarsi in quella determinata situazione,prenderei quell'insulto al genere umano e lo farei a pezzi.secondo me l'unico modo di far pagare qualcosa a questo tipo di persone è il carcere duro,dove ti fanno rimpiangere di essere nato,lavori per lo stato gratuitamente e senza sconti,ne televisione ne ore d'aria.
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
non capisco come si fa a essere buonisti in questi casi...è assurdo
i parlementari sono 1altro male della società e comunque in questo caso si sa bene chi ha commesso il reato.ma che lavorare e carcere...poi si lamentano che nelle carceri stanno scomodi!
ma smettiamola con questi falsi moralismi.
è proprio per questo che in italia ormai è permesso di tutto...sto buonismo del caXXo....
non è questione di essere 1 bestia...secondo me è molto + bestiale tenere in vita 1 pezzo di m.... cosi....
e si vede quelli che scontano la pene o meglio parte di esse quando poi escono di prigione commettono di nuovo reati.
siete ridicoli.
la pena di morte è una soluzione di comodo...per chi la subisce...
invece questa gente dovrebbe svegliarsi ogni mattina col rimorso per quello che ha fatto...con una bella palla al piede a spaccare sassi...
vedi che poi la vita se la toglie da solo....
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!