l'airoh neache considerarla pessima esperienza prova il nolan 102

l'airoh neache considerarla pessima esperienza prova il nolan 102
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

perche pessima esperienza? che problemi ti ha dato?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

esteticamente mi piace di piè l'airoh tr1
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
SE TI INTERESSA IO VENDO IL MIO!!
CIAO !!!

JFM li conoscete?

cos'hai? e perchè lo vendi???????

A me hanno regalato un mathisse plastica squallido la presa d'aria si e staccata senza che mi cadesse e il piccolo rialzo nella visiera x aprirla si e staccato come niente, poi da chiuso entra un po troppa aria da giu.................
Io sinceramente ti consiglio il nolan 102 e concordo con tette le cose dette su e un po pesante ma da chiuso lo puoi quasi paragonare ad un integrale,poi se per caso nel gruppo con cui esci lo ha qualcun'altro o lo ha la tua ragazza con 50 euro a testa compri pure il dispositivo bluetooh per parlare senza fili da moto a moto o da pilota a passeggero.
Il tr1 appena uscito lo stavo guardando anche io infatti avevo chiesto sempre qui se qualcuno lo conoscesse,poi ho scoperto che FORSE il casco non si apre come un modulare ma la mentoniera si estrae proprio e rimane come un casco get non mi sembra tanto comodo e funzionale e se sei in viaggio la mentoniera dove la metti?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

vedi che il bluetooth costa un pò di più di € 50........... sul nolan
quello è il pprezzo della versione base con i cavi per parlare con il passseggero........
per quelli che intendi tu devi aggiungere € 200,00 !!!!!
La coppia di N 102+bluetooth, al negozio Nolan di Bergamo, viene intorno ai 650 €.
Per questo l'acquisto è stato rinviato al prossimo autunno, per quest'estate mi faccio andar bene i cari vecchi N 100 e l'interfono coi cavi.

MOLTO INTERESSANTE QUESTO POST ma una domanda sorge spontanea (visto che anche io settimana prossima devo procurarmi un jet o modulare
come mai nessuno ha parlato degli SHOEI jet?? questione di prezzo? o cosa?![]()