Secondo voi la corsaro avio e la tnt 899 hanno senso? è come se la Triumph mettesse in produzione una Speed da 110 cv e la vendesse a 9.500 euro...
quanti di voi la comprerebbero?
Secondo voi la corsaro avio e la tnt 899 hanno senso? è come se la Triumph mettesse in produzione una Speed da 110 cv e la vendesse a 9.500 euro...
quanti di voi la comprerebbero?
svuotare il magazzino per andare avanti
Della81
R.A.T. FUSINA
la Triumph HA masso in produzione una Speed da 110cv, la Street....
non siate sempre così poco oggettivi....
Oponioni personali:
La Triumph ha immesso sul mercato la Street ( che non e' la speed da 110 cv ) per aver una naked di media cilindrata . Siccome deriva dalla Daytona , presumo che non le sia costata neanche tanto.
La Morini ha fatto il corsaro avio perche' quello normale e/o veloce costa troppo e non lo compra nessuno.
La Benelli probabilmente ha fatto lo stesso ragionamento.
Ora: considerando che sono due aziende nuove con una ristretta gamma di prodotti , che hanno investito sicuramente su progettazione , stampi ecc , avranno sicuramente bisogno di realizzare per sopravvivere.
I numeri parlano chiaro , penso , non e' questione di essere obbiettivi o meno.
Della81
R.A.T. FUSINA
Considerate che un buon bacino d'utenza può voler una bella moto anche esteticamnte parlando con un buon motore con un'ottima agilità-
Inoltre magari non la vuole usare in pista e quindi sia poco interessato ad avere sospensioni regolabili e freni da gara perferendo spendere qualche migliaio di euro in meno per avere una moto cmq pianamente godibile (ne ha anche troppo) su strada...non mi pare così folle la cosa...il monster ha fatto scuola.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Considera che la Corsaro normale e la TNT 1130 sono molto impegnative da guidare (parlo per sentito dire...) mentre la Speed e' stata acquistata da molti anche come prima moto, dato che il tipo di erogazione fluida le permette di essere guidata (con la dovuta cautela) praticamente da tutti.
La Morini e la Benelli, per ottenere moto/motori piu' "facili", sono dovuti scendere di cilindrata e di conseguenza di prezzo, per rendere i loro mezzi "appetibili".
Il problema, casomai, sta sempre nell'affidabilita' di questi prodotti, in particolare per la Benelli TNT. Chi si ricorda le prove fatte a suo tempo da piu' riviste, dove il codone della TNT colava letteralmente, e mandava a fuoco i documenti sotto il sellino????
piuttosto che fare un bicilindrico 750, hanno pensato di ridurre la potenza del 1200, molto affidabile a quanto si dice in giro.
Mi sembra una mossa abbastanza azzeccata sinceramente, perchè la 1200 da 140 cv è una moto per gente esperta
della Benelli non so che dire sinceramente...la tnt è da orgasmo ma devono recuperare credibilità
della Benelli non so che dire sinceramente...la tnt è da orgasmo ma devono recuperare credibilità[/QUOTE]
verissimo!!!!!!!!!!1