Ciao, ieri sera verso le 20 in Viale Trastevere ho beccato una street bianca con puntale e borsa serbatoio...penso sia della zona...mi chiedevo se era del forum...
Alex
Ciao, ieri sera verso le 20 in Viale Trastevere ho beccato una street bianca con puntale e borsa serbatoio...penso sia della zona...mi chiedevo se era del forum...
Alex

ieri sera davanti alla gelateria millennium di via angelo emo c'era una street nera,non mi sono potuto fermare per indagare,è di qualuno del forum?![]()

beccato oggi pomeriggio su via dei colli portuensi, bonneville nero modificato è qualcuno del forum?
ao io giro sempre ma non mi beccate mai.. hhihihiih ma che sono invisibile ahahhaha per la cronaca anche io giro in zona gregorio VII trastevere e prati..

C'e' una Street nera parcheggiata sempre su Via Arenula,zona centro,davanti al BON BAR.....
Chi e'???
Inoltre tempo fa' c'era un ragazzo con la Street bianca e cupolino speed,che stava fermo sulla Cristoforo Colombo, all'altezza della 1° rotonda del palalottomatica,sul marciapide sinistro in direzione centro...
Mercoledi dopo pranzo.....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

Io becco spesso la mattina qualcuno con street bianca e cupolino originale sulla Via Del Mare o su Via di Acilia, ho anche fatto i fari e salutato un paio di volte, è qualcuno di voi??
Se passate da Dallas (TX) magari avvistate lei...

Beh...Dallas non è proprio di strada ma per lei magari allungo un pò il tragitto casa/ufficio un giorno![]()
scusa ma che si dovrebbe vedere dal link che hai postato? non ci sta neanche una foto della tipa.. si vedono solo glio occhi.. magari pesa 100 kg ahahahha

hahaaha
è così prendere o lasciare... a scatola chiusa![]()